Contenuto sponsorizzato

Schianto sulla strada provinciale 235: un uomo perde la vita. Grave una donna

L'incidente si è verificato poco dopo le 6 sulla bretella per la val di Non tra Nave San Rocco e Mezzolombardo. L'impatto non ha lasciato scampo al quarantatreenne (QUI AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 10 February 2019 - 09:04

TRENTO. Una triste domenica mattina. Un uomo ha perso la vita in un incidente che si è verificato poco dopo le 6 tra Mezzolombardo e Nave San Rocco.

 

È avvenuto sulla strada provinciale 235, la nuova bretella per la val di Non prima dell'uscita per Mezzolombardo. Al momento sono ancora in corso i rilievi del caso, difficile quindi dire esattamente cosa sia successo. Secondo una primissima ricostruzione nell'incidente sarebbero rimaste coinvolte due vetture, una Panda grigia e una Renault bianca.

 

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco del corpo permanente e i volontari di Mezzolombardo, la polizia stradale e i soccorritori di Trentino Emergenza. Che hanno estratto le persone dalle macchine e che le hanno accompagnate in pronto soccorso.

 

A rimanere ferite nell'impatto due persone, una donna di 49 anni e un uomo di 43. Per quest'ultimo a nulla purtroppo sono serviti i tentativi di dei medici di salvargli la vita. Il 43enne non ce l'ha fatta. La donna è stata accompagnata al Santa Chiara: le sue condizioni sarebbero gravi, ma sembra non preoccupanti.

 

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 24 settembre 2022
Telegiornale
24 Sep 2022 - ore 21:22
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 settembre - 02:55
Giorgia Meloni: "Questa sicuramente è una notte di orgoglio, di riscatto, di lacrime, di abbracci, di sogni e di ricordi. Questo non è un [...]
Politica
26 settembre - 01:12
Pietro Patton avanti per una manciata di voti sulla candidata Martina Loss. Il risultato dalle prime cento sezioni scrutinate 
Politica
26 settembre - 01:44
E' iniziato lo spoglio delle schede per la Camera del collegio di Rovereto. A Vignola-Falesina i no vax di Vita davanti a Movimento 5 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato