Contenuto sponsorizzato

Schianto sulla strada provinciale 235: un uomo perde la vita. Grave una donna

L'incidente si è verificato poco dopo le 6 sulla bretella per la val di Non tra Nave San Rocco e Mezzolombardo. L'impatto non ha lasciato scampo al quarantatreenne (QUI AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 10 February 2019 - 09:04

TRENTO. Una triste domenica mattina. Un uomo ha perso la vita in un incidente che si è verificato poco dopo le 6 tra Mezzolombardo e Nave San Rocco.

 

È avvenuto sulla strada provinciale 235, la nuova bretella per la val di Non prima dell'uscita per Mezzolombardo. Al momento sono ancora in corso i rilievi del caso, difficile quindi dire esattamente cosa sia successo. Secondo una primissima ricostruzione nell'incidente sarebbero rimaste coinvolte due vetture, una Panda grigia e una Renault bianca.

 

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco del corpo permanente e i volontari di Mezzolombardo, la polizia stradale e i soccorritori di Trentino Emergenza. Che hanno estratto le persone dalle macchine e che le hanno accompagnate in pronto soccorso.

 

A rimanere ferite nell'impatto due persone, una donna di 49 anni e un uomo di 43. Per quest'ultimo a nulla purtroppo sono serviti i tentativi di dei medici di salvargli la vita. Il 43enne non ce l'ha fatta. La donna è stata accompagnata al Santa Chiara: le sue condizioni sarebbero gravi, ma sembra non preoccupanti.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 maggio - 15:16
I nuovi positivi individuati nelle ultime 24 ore sono 43 a fronte di 49 guariti. Ci sono 3 pazienti in meno in ospedale ma le terapie intensive [...]
Cronaca
15 maggio - 13:06
Dalla  maestria del lavoro artigianale con la creazione e la decorazione di ceramiche con l'argilla bianca alla passione per il passato e alle [...]
Cronaca
15 maggio - 15:09
L'uomo, originario di Vermiglio, stava camminando sulla strada forestale che da località Stavel sale fino al rifugio Denza quando è scivolato ed [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato