Contenuto sponsorizzato

Sbatte contro il guardrail, muore un centauro. Un'altra tragedia in val di Sole e sulle strade trentine

L'allerta è scattata alle 12.45 circa, quando un uomo ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva in zona Malga Dimaro. Prima una donna in moto ha perso la vita tra Vermiglio e passo del Tonale per uno schianto in galleria, ora a perdere la vita un centauro a Dimaro Folgarida

Pubblicato il - 16 giugno 2019 - 13:50

DIMARO FOLGARIDA. Un'altra tragedia sulle strada della val di Sole, un bilancio di questa domenica che si aggrava ulteriormente. Prima una donna in moto ha perso la vita tra Vermiglio e passo del Tonale per uno schianto in galleria (Qui articolo), ora a perdere la vita un centauro in zona Dimaro Folgarida.

 

L'allerta è scattata alle 12.45 circa, quando un uomo ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva in zona Malga Dimaro.

 

A quel punto la moto ha perso aderenza, il centauro è stato sbalzato per finire violentemente a terra e sbattere contro il guardrail.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco di Dimaro e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha cercato di prestare le cure all'uomo.

 

Le condizioni sanitarie della motociclista però sono apparse fin da subito disperate, l'equipe medica ha avviato le manovre di rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare. 

 

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente e l'uomo purtroppo non ce l'ha fatta, nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
14 maggio - 19:28
Fra un attacco agli immigrati, un elogio ai “patrioti” e un libro di Giorgia Meloni ci scappa pure una digressione “sull’olocausto [...]
Società
15 maggio - 06:01
Amarezza e delusione dei sindacati sul provvedimento preso dalla Provincia. La Uil: "Non sono nemmeno riusciti a scendere in piazza per [...]
Cronaca
15 maggio - 09:54
Gli investigatori si sono messi alla ricerca di Mia e hanno controllato le telecamere comunali dopo le segnalazioni di una ragazza.  In [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato