Contenuto sponsorizzato

Tragedia in val di Sole, una donna in moto si schianta in galleria e perde la vita

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 42 che collega Vermiglio a passo del Tonale. La donna stava seguendo il marito, quando sono arrivati alla galleria del rio Merlo, circa 3 chilometri prima del valico del Tonale

Pubblicato il - 16 June 2019 - 12:56

VERMIGLIO. Tragedia in Val di Sole, una motociclista si è schiantata contro una galleria e ha perso la vita.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 42 che collega Vermiglio a passo del Tonale.

 

La donna stava seguendo il marito, quando sono arrivati alla galleria del rio Merlo, circa 3 chilometri prima del valico del Tonale.

 

Qualcosa però è andato storto, la motociclista ha perso il controllo del mezzo in un tratto di leggera salita per poi andare a sbattere molto violentemente in galleria.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, vigili del fuoco di Vermiglio e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha cercato di prestare le cure alla donna.

 

Le condizioni sanitarie della motociclista però sono apparse fin da subito estremamente gravi, l'equipe medica ha operato i tentativi di rianimazione.

 

Purtroppo però le ferite si sono rivelate fatali, la donna non ce l'ha fatta. Disagi anche alla viabilità, la strada è chiusa al traffico per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 maggio - 08:30
Il giovane in condizioni ancora molto gravi con ustioni di secondo e terzo grado si trova al centro grandi ustionati di Murnau in Baviera. Un altro [...]
Cronaca
22 maggio - 06:01
Oltre 100 dipendenti dell'Azienda sanitaria tra tecnici, infermieri e medici assieme a 400 volontari che hanno gestito le postazioni di soccorso [...]
Cronaca
22 maggio - 07:24
A dare l'allarme i colleghi che hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Alla guida dell'auto un uomo di 36 anni che, fermato dalle [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato