Contenuto sponsorizzato

Evade dai domiciliari e rapina due ragazzi. Poi scappa con cellulare e un portafogli: 19enne arrestato

La rapina giovedì pomeriggio nel parco delle Albere. Assieme al ragazzo, un complice minorenne che è stato denunciato

Pubblicato il - 19 aprile 2019 - 12:48

TRENTO. Una rapina nel pieno del pomeriggio nel parco delle Albere a Trento. È avvenuta ieri, giovedì, ai danni di due ragazzini minorenni. Trovati i presunti responsabili.

 

Tutto è successo attorno alle 17.40, nel parco delle Albere, appunto: due giovani (un minorenne e un maggiorenne, di 19 anni) avrebbero avvicinato i due ragazzini minorenni e li avrebbero aggrediti fisicamente. Avrebbero sottratto loro un telefono cellulare e un portafogli contenente una discreta somma di denaro.

 

Poi si sarebbero dati alla fuga. Uno dei due ragazzi vittima dell'accaduto avrebbe riportato delle ferite, fortunatamente sembra guaribili in pochi giorni, che lo avrebbero costretto a rivolgersi al pronto soccorso del Santa Chiara.

 

Immediato l'allarme: i carabinieri della compagnia di Trento sono riusciti, anche grazie alle testimonianze raccolte, a identificare i presunti responsabili.

 

 

Rapina e lesioni personali: questa l'accusa per i due giovani. Il 19enne, durante l'accaduto, si sarebbe dovuto però trovare ai domiciliari: per lui è scattato l'arresto. Denunciato invece a piede libero il ragazzo minorenne.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 maggio - 20:36
Trovati 71 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 60 guarigioni. Sono 859 i casi attivi sul territorio provinciale
Politica
12 maggio - 20:12
Bocciata la proposta di Futura per consentire di riaprire all’aperto anche ai circoli dell’associazionismo. Zanella: “Resta l’amarezza, la [...]
Politica
12 maggio - 19:44
La Provincia intende acquistare 2,8 milioni di quote di Itas Mutua. Sono emersi dubbi, in particolare da parte di Onda civica, Partito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato