Follia a Gardolo, scappano all'alt della polizia e poi si schiantano contro un muro dopo un inseguimento a velocità elevata
Sono le 20 circa di lunedì 12 agosto e l'inseguimento sarebbe iniziato all'altezza di Roncafort per proseguire ai Solteri e guidare a Gardolo sembra a velocità elevatissima. La corsa si è conclusa contro un muro

GARDOLO. Una folle corsa a Gardolo si è conclusa in uno schianto contro un muro nel sobborgo di Trento.
Secondo le prime informazioni, la polizia locale ha intercettato in via Manzoni un'auto che viaggiava a velocità elevata e ha intimato l'alt.
Il conducente per tutta risposta ha accelerato per cercare di seminare la pattuglia e ha proseguito lungo via Brennero. Sono le 20 circa di lunedì 12 agosto e l'inseguimento sarebbe iniziato all'altezza di Roncafort per proseguire ai Solteri e guidare a Gardolo sembra a velocità elevatissima.
Qualcosa però nel corso della fuga è andato storto e il veicolo con a bordo tre persone si è schiantata contro un muro. Un impatto molto violento, ma le persone sono scese dall'abitacolo praticamente incolumi.
I due passeggeri sono stati fermati immediatamente dagli agenti, mentre il conducente ha cercato di scappare per le vie del paese.
La fuga però è durata una mezz'oretta. La persona si è presentata in centrale dalla polizia.
Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone o altri mezzi nella folle fuga, l'auto infatti ha imboccato anche alcune strade in contromano, ma in quel momento non è transitato nessuno.
Secondo le prime informazioni, l'auto sarebbe risultata priva di assicurazione. L'uomo sarà denunciato per resistenza e diverse violazioni del codice della strada, così come per tentate lesioni: nella fuga diverse auto sono state sfiorate.