Contenuto sponsorizzato

Frontale tra due automobili, nello schianto una si cappotta. Ferite le conducenti, traffico bloccato

L'impatto è avvenuto tra via dei Pomari e via della Gotarda tra due vetture che viaggiavano in senso opposto.  Coinvolte una ragazza di 23 anni e donna di 53 anni. Disagi per la mobilità

Pubblicato il - 18 maggio 2019 - 10:20

ALDENO. Attimi di paura poco dopo le 6.30 di questa mattina sulla strada che porta ad di Aldeno per un incidente che ha visto coinvolte due automobili. Una si è cappottata.

 

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via dei Pomari e via della Gotarda, all'altezza dell'area Sft, tra due automobili (una Toyota e una Honda) che provenivano in direzioni opposte, una da Aldeno in direzione Trento e l'altra proveniente dalla zona del capoluogo.

 

L'impatto sarebbe avvenuto proprio all'incrocio tra le strade, durante la manovra di svolta delle vetture. Ancora presto per dire cosa possa essere accaduto con certezza (al lavoro è la polizia municipale); sembra che alla base di tutto possa esserci forse una mancata precedenza, un mancato stop.

 

L'impatto è stato tanto forte da provocare il capovolgimento di una delle due vetture che ha finito la sua corsa con le ruote in aria, appoggiata alla vegetazione che si trova a margine della strada.

 

 

Immediato l'allarme e l'intervento della polizia locale, assieme ai sanitari (con due ambulanze e l'autosanitaria) e ai vigili del fuoco permanenti, i volontari di Aldeno e quelli di Romagnano (arrivati in supporto per aiutare a gestire il traffico).

 

All'interno delle due automobili erano le due conducenti, una ragazza di 23 anni e una donna di 53 anni. I vigili del fuoco sono intervenuti ad estrarle dai veicoli (si è reso necessario anche l'impiego della pinza idraulica) e a mettere in sicurezza l'asse stradale.

 

Le automobiliste sono state portate al Santa Chiara in codice rosso. Per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi la strada è rimasta bloccata a lungo: molti i disagi per il traffico nella zona si sono quindi registrati in mattinata.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 maggio - 22:04
Sono 954 le persone attualmente contagiate in Trentino. Sono 22 i territori con 1 persona attualmente positiva. Registrate 141 guarigioni dal [...]
Cronaca
06 maggio - 11:16
L'allerta è scattata a Dobbiaco, fortunatamente illeso il conducente. In azione la macchina dei soccorsi. Lunga operazione di recupero del [...]
Cronaca
05 maggio - 20:14
Un pensionato 77enne, nonostante una condanna per tentato omicidio, ha pensato di raggiungere l’ex compagna sottoponendola all’ennesimo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato