
Lei scivola con gli sci e si fa male, il Soccorso alpino [...]

Le sardine invadono Piazza Duomo a Trento ed è uno [...]

Valanga sull'Altissimo, il cornicione di neve cede mentre [...]

Valanga sull'Altissimo, ci potrebbero essere persone [...]

Aveva in macchina oltre 1 chilo e mezzo di eroina, [...]

''Alpini assassini', nuove scritte sulla sede Ana di [...]

Sicurezza a Trento, Pattini (Patt): ''Fondamentale tenere [...]

Murata viva con i suoi cuccioli, la cagnolina non ce l'ha [...]

“Tira fuori i soldi o ti ammazzo”, a Trento tre [...]

Boscaiolo al lavoro travolto da un tronco, grave [...]
Il sorpasso finisce male, schianto in centro abitato
E' successo intorno alle 8 lungo la strada statale 239, un'auto ha superato un veicolo e nel rientrare ha urtato un mezzo che si stava immettendo lungo l'arteria principale

PELUGO. Un sorpasso finito male, questa sarebbe la causa dell'incidente avvenuto in centro abitato a Pelugo nelle Giudicarie.
E' successo intorno alle 8 lungo la strada statale 239, un'auto ha superato un veicolo e nel rientrare ha urtato un mezzo che si stava immettendo lungo l'arteria principale.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di Trentino emergenza e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso cura dei due conducenti di 31 e 48 anni.
Fortunatamente solo un po' di paura, ma le persone rimaste coinvolte nello scontro non sono in pericolo di vita, anche se sono stati portati al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti.
Qualche disagio al traffico, la viabilità è stata gestita per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi.