Contenuto sponsorizzato

Il sorpasso finisce male, schianto in centro abitato

E' successo intorno alle 8 lungo la strada statale 239, un'auto ha superato un veicolo e nel rientrare ha urtato un mezzo che si stava immettendo lungo l'arteria principale

Pubblicato il - 15 July 2019 - 16:41

PELUGO. Un sorpasso finito male, questa sarebbe la causa dell'incidente avvenuto in centro abitato a Pelugo nelle Giudicarie.

 

E' successo intorno alle 8 lungo la strada statale 239, un'auto ha superato un veicolo e nel rientrare ha urtato un mezzo che si stava immettendo lungo l'arteria principale.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di Trentino emergenza e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso cura dei due conducenti di 31 e 48 anni.

 

Fortunatamente solo un po' di paura, ma le persone rimaste coinvolte nello scontro non sono in pericolo di vita, anche se sono stati portati al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti. 

 

Qualche disagio al traffico, la viabilità è stata gestita per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
14 maggio - 19:28
Fra un attacco agli immigrati, un elogio ai “patrioti” e un libro di Giorgia Meloni ci scappa pure una digressione “sull’olocausto [...]
Società
15 maggio - 06:01
Amarezza e delusione dei sindacati sul provvedimento preso dalla Provincia. La Uil: "Non sono nemmeno riusciti a scendere in piazza per [...]
Cronaca
15 maggio - 09:54
Gli investigatori si sono messi alla ricerca di Mia e hanno controllato le telecamere comunali dopo le segnalazioni di una ragazza.  In [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato