Contenuto sponsorizzato

Il sorpasso finisce male, schianto in centro abitato

E' successo intorno alle 8 lungo la strada statale 239, un'auto ha superato un veicolo e nel rientrare ha urtato un mezzo che si stava immettendo lungo l'arteria principale

Pubblicato il - 15 luglio 2019 - 16:41

PELUGO. Un sorpasso finito male, questa sarebbe la causa dell'incidente avvenuto in centro abitato a Pelugo nelle Giudicarie.

 

E' successo intorno alle 8 lungo la strada statale 239, un'auto ha superato un veicolo e nel rientrare ha urtato un mezzo che si stava immettendo lungo l'arteria principale.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di Trentino emergenza e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso cura dei due conducenti di 31 e 48 anni.

 

Fortunatamente solo un po' di paura, ma le persone rimaste coinvolte nello scontro non sono in pericolo di vita, anche se sono stati portati al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti. 

 

Qualche disagio al traffico, la viabilità è stata gestita per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
04 dicembre - 19:48
Il sindaco di Trento spiega dove sta andando la città sempre più a misura di bici ma meno ''accogliente'' per chi si sposta in macchina. Dal [...]
Montagna
04 dicembre - 19:13
Mountain Wilderness France è intervenuta per protestare con quanto sta accadendo in questi giorni nell'Alta Savoia. La neve non c'è e allora ci [...]
Cronaca
04 dicembre - 17:05
La perturbazione che sta attualmente interessando il territorio provinciale è in esaurimento, ma la pioggia tornerà a scendere tra stanotte e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato