
Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]

L'anziana va in Rsa e la badante perde il lavoro ma [...]

Una valanga ha travolto uno spazzaneve, il dramma in [...]

Lupa investita nel Bellunese: “Ha riportato diversi [...]

Incendio a Marlengo, circa 50 gli ettari di bosco in [...]

Merce potenzialmente pericolosa, blitz della Finanza in [...]

A 16 anni ha salvato la vita della madre, la storia di [...]

Da anni saluta gli automobilisti di passaggio: “l'Uomo [...]
La Guardia medica non si presenta e le persone rimangono chiuse fuori dall'ambulatorio. Intervengono i carabinieri
La stessa situazione si è verificata a marzo e anche in quella occasione le persone sono state costrette a chiamare i carabinieri. A muoversi era stata anche l'Azienda sanitaria

PRIMIERO. E' stato definito un medico fantasma e ora anche recidivo. Ancora problemi al distretto sanitario di Primiero, dopo quelli registrati il 19 marzo di quest'anno quando alcuni utenti avevano trovato le porte chiuse dell’ambulatorio.
In quella occasione la guardia medica non si era presentata in servizio senza dare alcun avviso e la vicenda aveva portato l'intervento sia dei carabinieri che dell'Azienda sanitaria. (QUI L'ARTICOLO)
L’episodio, però, purtroppo non è rimasto isolato. Il 14 di giugno, infatti, i militari di Primiero San Martino di Castrozza, sono stati nuovamente chiamati da alcuni utenti bisognosi i cure mediche poiché avevano trovato ancora una volta le porte dell’ambulatorio chiuse e la Guardia Medica non era rintracciabile. Lo stesso copione, insomma, di quello che era successo tre mesi prima.
I Carabinieri intervenuti sul posto, hanno verificato ancora una volta l’assenza del sanitario, che è stato nuovamente denunciato alla Procura di Trento per interruzione di pubblico servizio.