Contenuto sponsorizzato

Motociclista esce di strada sulla statale di Tenno. Trasportato in codice rosso con l'elicottero al Santa Chiara

È successo poco dopo le 13. Sul posto le forze dell'ordine e in supporto i vigili del fuoco volontari di Tenno

Pubblicato il - 17 marzo 2019 - 14:35

TENNO. Ancora un incidente in moto sulle strade trentine. Poco dopo le 13 un centauro è uscito di strada autonomamente finendo violentemente a terra.

 

L'uscita, dalle prime informazioni, è avvenuta sulla strada statale all'altezza di Tenno. Nel luogo dell'incidente si sono portati immediatamente le forze dell'ordine, la polizia locale per la viabilità e i vigili del fuoco volontari di Tenno in supporto al personale del 118.

 

Al motociclista sono state prestate le prime cure sul posto e poi è stato trasportato in elicottero in codice rosso all'ospedale Santa Chiara.

 

AGGIORNAMENTO

 

Secondo ulteriori informazioni sulla moto si sarebbero trovate due persone, un uomo e una donna. I due passeggeri sarebbero finiti a terra come conseguenza dell'uscita di strada autonoma della moto.

 

Uno di loro, sembra il conducente della moto, non si sarebbe fatto nulla. L'altra passeggera, invece, sembra una donna di 29 anni, sarebbe stata soccorsa e trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbe ferita in maniera preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 maggio - 06:01

Dure le parole dei consiglieri provinciali di Futura e Movimento 5 stelle: "Sproporzionato e allarmante sbilanciamento degli organi legislativi a favore della giunta provinciale. Pressioni agli addetti degli uffici stampa della Provincia per scrivere il meno possibile e filtrare le informazioni"

19 maggio - 08:24

L'uomo, attraverso il suo avvocato, ha chiesto la messa alla prova in una casa di riposo. L'esito positivo ha consentito l'estinzione del reato 

18 maggio - 19:04

La marcia "Stop ai pesticidi" partirà da piazza Dante domani, domenica 19 maggio, e attraverserà la città di Trento per poi terminare nel quartiere Le Albere. Ha ricevuto l'adesione di numerose associazioni.  Nel 2017, dati Istat, nel nostro territorio provinciale sono state utilizzate 2.175 tonnellate di pesticidi con una media per ettaro di superficie di 51 chilogrammi ​

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato