Contenuto sponsorizzato

Motociclista esce di strada sulla statale di Tenno. Trasportato in codice rosso con l'elicottero al Santa Chiara

È successo poco dopo le 13. Sul posto le forze dell'ordine e in supporto i vigili del fuoco volontari di Tenno

Pubblicato il - 17 marzo 2019 - 14:35

TENNO. Ancora un incidente in moto sulle strade trentine. Poco dopo le 13 un centauro è uscito di strada autonomamente finendo violentemente a terra.

 

L'uscita, dalle prime informazioni, è avvenuta sulla strada statale all'altezza di Tenno. Nel luogo dell'incidente si sono portati immediatamente le forze dell'ordine, la polizia locale per la viabilità e i vigili del fuoco volontari di Tenno in supporto al personale del 118.

 

Al motociclista sono state prestate le prime cure sul posto e poi è stato trasportato in elicottero in codice rosso all'ospedale Santa Chiara.

 

AGGIORNAMENTO

 

Secondo ulteriori informazioni sulla moto si sarebbero trovate due persone, un uomo e una donna. I due passeggeri sarebbero finiti a terra come conseguenza dell'uscita di strada autonoma della moto.

 

Uno di loro, sembra il conducente della moto, non si sarebbe fatto nulla. L'altra passeggera, invece, sembra una donna di 29 anni, sarebbe stata soccorsa e trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbe ferita in maniera preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 21:40
L'allerta è scattata lungo la MeBo in direzione nord all'altezza dell'uscita per Terlano. In azione la macchina dei soccorsi, due le persone [...]
Politica
18 maggio - 17:18
C'è da evidenziare che i numeri rispetto al capoluogo sono molto diversi: 998 domande a Trento tra ottobre 2020 e aprile 2021, mentre a Rovereto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato