Contenuto sponsorizzato

Motociclista esce di strada sulla statale di Tenno. Trasportato in codice rosso con l'elicottero al Santa Chiara

È successo poco dopo le 13. Sul posto le forze dell'ordine e in supporto i vigili del fuoco volontari di Tenno

Pubblicato il - 17 marzo 2019 - 14:35

TENNO. Ancora un incidente in moto sulle strade trentine. Poco dopo le 13 un centauro è uscito di strada autonomamente finendo violentemente a terra.

 

L'uscita, dalle prime informazioni, è avvenuta sulla strada statale all'altezza di Tenno. Nel luogo dell'incidente si sono portati immediatamente le forze dell'ordine, la polizia locale per la viabilità e i vigili del fuoco volontari di Tenno in supporto al personale del 118.

 

Al motociclista sono state prestate le prime cure sul posto e poi è stato trasportato in elicottero in codice rosso all'ospedale Santa Chiara.

 

AGGIORNAMENTO

 

Secondo ulteriori informazioni sulla moto si sarebbero trovate due persone, un uomo e una donna. I due passeggeri sarebbero finiti a terra come conseguenza dell'uscita di strada autonoma della moto.

 

Uno di loro, sembra il conducente della moto, non si sarebbe fatto nulla. L'altra passeggera, invece, sembra una donna di 29 anni, sarebbe stata soccorsa e trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbe ferita in maniera preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

24 agosto - 20:42

Un concerto che si è aperto con la stretta di mano nel backstage tra Lorenzo Cherubini e Reinhold Messner. "Ci siamo incontrati e mi sono spiegato con lui - ha spiegato il cantante - siamo gente che vuole fare festa non rovinate questo posto meraviglioso. Noi vogliamo amarlo ancora di più". Dopo le polemiche tra Jovanotti e il re degli ottomila tutto è andato per il meglio 

24 agosto - 21:32

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 lungo la strada provinciale 85 poco prima di Vaneze sul monte Bondone. Sul posto ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Sopramonte, nucleo Saf dei permanenti di Trento e forze dell'ordine 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato