Contenuto sponsorizzato

Non rispetta il divieto di avvicinarsi alla donna: arrestato un uomo per stalking

È la fine di un incubo per una giovane commessa roveretana che da quattro anni subiva le attenzioni indesiderate dell'uomo. Dopo l’ennesimo approccio i carabinieri hanno bloccato il 41enne, all’interno del supermercato, e lo hanno condotto alla casa circondariale di Trento

Pubblicato il - 07 August 2019 - 12:42

ROVERETO. Il primo approccio risale a ben quattro anni fa, quando un uomo di 41 anni avvicinò per la prima volta una giovane commessa di Rovereto, all’interno di un supermercato della zona.

 

Dopo il primo incontro l’uomo tornò più volte nello stesso negozio per fare altri acquisti cercando sempre di farsi servire dalla stessa ragazza.

 

Con il tempo però le attenzioni si sono fatte sempre più insistenti, i carabinieri riferiscono che il 41enne aveva cominciato ad attendere la donna fuori dal supermercato, seguendola al termine del turno di lavoro, avvicinandola, dichiarandole di considerarla la sua sposa e tentando altri simili approcci, tutti respinti con fermezza dalla giovane.

 

Per la ragazza la continua presenza dello stalker era diventata un’ossessione, tanto da farsi accompagnare da casa al lavoro e viceversa dai familiari o amici e da costringerla a sporgere una denuncia.

 

L’uomo infatti aveva già ricevuto un ammonimento con divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi frequentati dalla vittima. Il provvedimento sembrava aver ristabilito le cose e riportato serenità nella vita della vittima.

 

Ma, l’apprensione della vittima è ricominciata qualche giorno fa, quando l’uomo ha iniziato nuovamente a frequentare il luogo di lavoro della donna, avvicinandola con avances all’interno dei locali del negozio.

 

Ieri, l’epilogo della vicenda con l’intervento dei Carabinieri, che allertati, hanno proceduto al fermo. L’uomo, accompagnato in caserma, è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Trento con l’accusa di stalking.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
17 maggio - 13:09
L'appello della Fondazione CastelPergine Onlus e di alcuni cittadini preoccupati per il numero sempre maggiore di mountain bike che corrono fra i [...]
Cronaca
17 maggio - 13:00
Non è servito a nulla l'intervento dei sanitari: i traumi riportati dal 72enne erano troppo gravi e così le sue condizioni sono peggiorate [...]
Cronaca
17 maggio - 15:31
Sono stati analizzati 357 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 6 casi tra over 60; ci sono 2 contagi tra giovani e ragazzi in età [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato