Contenuto sponsorizzato

Pattinano sulla strada scivolosa e si scontrano un'auto e un furgone delle Poste

Intorno a mezzogiorno si è verificato uno scontro tra un'auto e un furgone delle Poste italiane lungo la strada provinciale 73 tra Tuenno e Terres nel comune di Ville d'Anaunia in val di Non. Giornata difficile sulle arterie provinciali

Pubblicato il - 08 novembre 2019 - 18:28

VILLE D'ANAUNIA. E' stata una giornata particolarmente complicata lungo le strade trentine a causa di neve e pioggia. 

 

Intorno a mezzogiorno si è verificato uno scontro tra un'auto e un furgone delle Poste italiane lungo la strada provinciale 73 tra Tuenno e Terres nel comune di Ville d'Anaunia in val di Non. Dopo l'impatto, i veicoli sono rimasti in mezzo alla carreggiata. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Tuenno, i corpi di Terres, Denno e Cles, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso cura dei feriti, che sono stati poi trasportati all'ospedale di Cles per accertamenti e approfondimenti.

 

La circolazione è stata interrotta per oltre un'ora. Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, la strada è stata chiusa per permettere le cure, i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi.

 

E' stata una giornata difficile sulle arterie provinciali, in particolare questa mattina a causa dei numerosi incidenti causati, anche, da pioggia e neve

 

A Caldes in val di Sole un tamponamento tra cinque auto (Qui articolo), quindi sulla strada statale 47 Valsugana un doppio incidente a poche centinaia di metri all'altezza di Civezzano in direzione Padova (Qui articolo - qui articolo) e un successivo contromano per uscire dalla colonna (Qui articolo).

 

Ma sono stati diversi gli interventi della macchina dei soccorsi tra alberi caduti sotto il peso della neve e veicoli in difficoltà lungo le strade, mentre in val Rendena anche una linea elettrica è finita a terra (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

04 luglio - 13:26

Gli animalisti insorgono contro l’ordinanza di abbattimento: “JJ4 potrebbe essere accompagnata dai suoi cuccioli, Fugatti deponga subito i fucili, non accetteremo l’uccisione di un’altra orsa senza che siano state accertate le cause che hanno determinato lo scontro con le persone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato