Contenuto sponsorizzato

Violento frontale tra un'auto e un furgone. Paura in val di Fiemme

L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, venerdì 4 dicembre, in località Mezzavalle di Predazzo. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 04 December 2020 - 19:48

PREDAZZO. Violento scontro auto-furgone in val di Fiemme. Due persone sono state trasferite in ospedale.


L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, venerdì 4 dicembre, in località Mezzavalle di Predazzo.

 

Anche a causa dell'intesa nevicata e del fondo stradale reso insidioso dal ghiaccio, si è verificato un violento frontale tra un'auto e un furgone all'altezza di una curva.

 

Un impatto molto forte e la vettura è stata sbalzata contro il guard-rail, quindi i veicoli hanno arrestato la corsa in mezzo alla carreggiata.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Predazzo, il corpo di Moena e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.


I due conducenti sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga anche per le condizioni meteo e la necessità di chiudere la strada per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 settembre - 06:01
Il rifugio Filzi sul Finonchio ha chiuso la scorsa settimana la stagione estiva ed ora proseguirà, tempo permettendo, le aperture nei weekend. I [...]
Cronaca
27 settembre - 20:14
Il sindaco di Castello-Molina di Fiemme dopo gli ultimi casi: "Non saprei dire se questa diffusione del coronavirus possa essere attribuito [...]
Cronaca
27 settembre - 21:23
Dopo una malattia si è spenta Nerina Biasiol. Addio alla cuoca che a Malgolo, frazione del Comune di Romeno, ha fondato una delle [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato