Contenuto sponsorizzato

Paura in val di Non, una bambina viene investita da un'auto sulle strisce pedonali mentre va a scuola

L'allerta è scattata intorno alle 7.45 di oggi, lunedì 21 ottobre, in pieno centro abitato a Cles. Una bambina di 7 anni stava andando a scuola, quando  è stata investita all'attraversamento pedonale alla rotatoria all'altezzaall'incrocio tra viale Degasperi e corso Dante sulla strada provinciale 73 

Pubblicato il - 21 ottobre 2019 - 09:36

CLES. Paura in val di Non, una bambina di 7 anni è stata investita da un'auto. E' stata trasportata in elicottero all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

L'allerta è scattata intorno alle 7.45 di oggi, lunedì 21 ottobre, in pieno centro abitato a Cles.

 

Una bambina di 7 anni stava andando a scuola, quando all'attraversamento pedonale all'incrocio tra viale Degasperi e corso Dante sulla strada provinciale 73.

 

La vettura non è riuscita a fermare in tempo la propria corsa per investire la piccola che è finita a terra per sbattere violentemente sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, polizia locale e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le prime cure del caso.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato alla piazzola di zona.

 

I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato la bimba, la quale è stata poi trasportata all'ospedale Santa Chiara  per gli accertamenti e agli approfondimenti del caso.

 

Qualche disagio alla viabilità, la circolazione è stata gestita dalle forze dell'ordine per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure e rilievi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
20 giugno - 15:10
I residenti preoccupati hanno chiesto più volte l’intervento delle forze dell’ordine, ora la licenza del circolo privato è stata sospesa per [...]
Cronaca
21 giugno - 07:40
Secondo i primi rilievi il ragazzo sarebbe caduto dal tetto di una carrozza dopo aver toccato un cavo elettrico. La polizia ha avviato le indagini [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato