Contenuto sponsorizzato

Persone evacuate e pompieri sul tetto, incendio all'hotel Miramonti di Campiglio

Il fumo sarebbe partito sul retro della struttura alberghiera a 4 stelle a pochi metri dalla pista 3-Tre, nella zona del residence. La squadra antincendio dell'hotel ha subito interessato il Numero unico di emergenza e poi ha iniziato a limitare la portata delle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco di Campiglio
QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 26 febbraio 2019 - 11:48

MADONNA DI CAMPIGLIO. Una densa nube di fumo e un odore acre di bruciato. Le squadre dei vigili del fuoco di Campiglio sono in azione per cercare di spegnere un incendio divampato all'hotel Miramonti nella tarda mattinata di oggi, martedì 26 febbraio.

 

Il fumo sarebbe partito sul retro della struttura alberghiera a 4 stelle a pochi metri dalla pista 3-Tre, nella zona del residence. La squadra antincendio dell'hotel ha subito interessato il Numero unico di emergenza e poi ha iniziato a limitare la portata delle fiamme.

Nel frattempo i pompieri di zona si sono tempestivamente portati al Miramonti e dopo aver isolato e messo in sicurezza l'area, hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

La maggior parte dei clienti e ospiti dell'hotel si trova in pista, mentre quelli ancora presenti nella struttura sono stati evacuati e ora osservano l'intervento dei vigili del fuoco in sicurezza all'esterno dell'edificio. 

I pompieri si sono subito portati sul tetto, probabilmente l'origine dell'incendio è da ricondurre a qualche problema alla canna fumaria, e sono all'opera per contenere le fiamme e spegnere il fuoco.

 

Le operazioni sono ancora in corso e sono rese più complicate dalla presenza di neve sul tetto. Decine i mezzi e gli uomini impegnati.

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Cronaca
09 maggio - 18:07
Il drammatico evento è avvenuto poco dopo mezzogiorno all'aeroporto di Thiene in provincia di Vicenza in occasione di un "Open [...]
Cronaca
09 maggio - 08:59
Negli ultimi anni si stava occupando di animazione missionaria a Modjo. Intorno al 20 aprile aveva iniziato ad accusare problemi di salute
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato