
Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]

Scomparsa coniugi, al setaccio la diga di Mori. Per gli [...]

Incendio in un appartamento, è morto un uomo. La [...]

Addio a ''Matiu'', trovato senza vita in un edificio [...]

Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]
Prima un frontale e poi una delle auto viene anche tamponata. Gardesana bloccata per più di un'ora
Disagi alla viabilità, l'arteria è stata chiusa per oltre un'ora per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi

VIGOLO BASELGA. Un 44enne e un 50enne sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento a seguito dell'incidente lungo la strada statale 45bis della Gardesana.
L'incidente è avvenuto intorno alle 17.50 all'altezza del bivio tra Vigolo Baselga e Baselga del Bondone, quando si è verificato un violento frontale tra due auto.

Un impatto molto violento, quindi i veicoli hanno arrestato la corsa in mezzo alla carreggiata dopo aver sbattuto . A quel punto il conducente di una altra vettura non è riuscito a frenare in tempo per tamponare un'auto incidentata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Vigolo Baselga e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le prime cure del caso.

I sanitari hanno stabilizzato i due feriti che sono stati trasportati all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti. Fortunatamente non sembrano in pericolo di vita, anche se hanno riportato diverse contusioni.
Il conducente di 78 anni che ha tamponato un mezzo invece è uscito praticamente illeso dall'abitacolo.
Disagi alla viabilità, l'arteria è stata chiusa per oltre un'ora per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi.
