
Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]
Frontale lungo la Nazionale e le auto finiscono di traverso in mezzo alla strada. Traffico bloccato tra Besenello e Mattarello
L'incidente è avvenuto intorno alle 11 all'altezza del cantiere per il nuovo depuratore in località Acquaviva, dove si è verificato un incidente tra due veicoli. Dopo l'impatto frontale, le auto sono rimaste di traverso in mezzo alla strada a bloccare completamente il traffico

BESENELLO. Frontale lungo la via Nazionale e traffico in tilt tra Besenello e Mattarello.
L'incidente è avvenuto intorno alle 11 all'altezza del cantiere per il nuovo depuratore in località Acquaviva, dove si è verificato un incidente tra due veicoli.
Dopo l'impatto frontale, le auto sono rimaste di traverso in mezzo alla strada a bloccare completamente il traffico.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Besenello e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure alle tre persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Fortunatamente l'incidente non sembra grave, anche se i tre feriti sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.
Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, l'operazione è comunque lunga tra cure, rilievi e pulizia della sede stradale: i veicoli, infatti, hanno perso molti liquidi sulla carreggiata.
L'intervento è inoltre particolarmente importante in quanto ci sono due vetture da rimuovere. Questo causa notevoli disagi alla circolazione e il traffico è stato deviato per cercare di far defluire i veicoli.