Contenuto sponsorizzato

Una vettura sbanda, urta il marciapiede e poi si schianta frontalmente contro un'auto, traffico bloccato e bus fermi

L'allerta è scattata intorno alle 20.30 in via della Cervara. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco e polizia

Di Lucia Brunello - 21 October 2020 - 20:41

TRENTO. Frontale tra due auto e traffico bloccato in zona castello del Buonconsiglio a Trento. Fermi anche i mezzi di trasporto pubblico. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 20 di oggi, mercoledì 21 ottobre, in via della Cervara.

Un veicolo ha improvvisamente sbandato, quindi ha urtato il marciapiede e poi è finita contro un'altra auto che scendeva dalla direzione opposta. L'impatto, molto violento, è avvenuto all'altezza della curva all'altezza dell'incrocio con via Luigi de Campi.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco permanenti e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre l'equipe medica si è presa carico dei due conducenti rimasti coinvolti.

Fortunatamente le condizioni sanitarie dei feriti non sembrano gravi, anche se le persone sono state trasferite all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, bloccata anche la circolazione degli autobus urbani. Un'operazione lunga anche per la necessità di rimuovere i mezzi e pulire la sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 29 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 19:00
Secondo la presidente del Comitato per la legalità e la trasparenza ed ex consigliera comunale a Rovereto, molti cittadini lamenterebbero tempi [...]
Cronaca
29 novembre - 20:00
Trovati 64 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 31 guarigioni. Sono 53 i pazienti in ospedale. Sono 836.703 le dosi di [...]
Cronaca
29 novembre - 19:02
I centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari saranno aperti in via eccezionale dalle 6 alle 24 per una vera e propria [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato