Contenuto sponsorizzato

Rissa in Piazza Dante, poliziotto ferito al volto da un uomo armato di bottiglia spaccata

E' successo ieri pomeriggio a Trento. Due uomini stavano litigando violentemente quando è arrivata una volante della polizia

Pubblicato il - 22 marzo 2019 - 12:41

TRENTO. Stavano litigando tra di loro quando è arrivata la volante della polizia. A quel punto l'agente ha provato a riportare la calma e come risposta si è visto un uomo lanciato contro armato di bottiglia di vetro spaccata che ha tentato di colpirlo più volte e che, alla fine, lo ha ferito al volto.

 

Ieri pomeriggio la polizia è dovuta intervenire in Piazza Dante, lato via Gazzoletti, perché era in atto una violenta lite tra due uomini di origine centroafricana. Gli agenti sono immediatamente giunti sul posto e hanno tentato di separare i contendenti e riportare la calma quando improvvisamente uno dei due, nigeriano di 25 anni palesemente in stato di agitazione, ha raccolto una bottiglia di vetro, l'ha spaccata e ha iniziato a brandirla come fosse un'arma contro gli agenti.

 

I poliziotti hanno, quindi, cercato di schivare i colpi e, contemporaneamente, hanno provato a bloccare l'uomo riuscendoci. Uno dei due poliziotti è stato ferito al volto, fortunatamente in modo non grave. Con l’ausilio di personale della polizia ferroviaria e di un’altra volante, nel frattempo giunti sul posto, l’uomo è stato, a quel punto, tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni aggravate.

Nella stessa Piazza Dante è stato inoltre sequestrato a carico di ignoti un involucro contenente circa 125 grammi di marijuana. Nel periodo compreso tra il 15 ed il 19 marzo la Squadra Mobile ha eseguito ha eseguito quattro ordini di carcerazione a carico di altrettanti soggetti, in relazione a varie fattispecie di reato.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 luglio - 19:27

Dopo la boutade di Sgarbi che aveva definito il planetario “tre palle su un prato” ecco la mossa del Muse che incassa già alcuni endorsement importanti come quello dell’astronauta Samantha Cristoforetti: “Evento importante per la città di Trento e non solo”. Lanzinger: “Un unicum per tecnologia e innovazione”

21 luglio - 12:18

La storia della squadra di calcio che è diventata un esempio di inclusione e dialogo interculturale vista attraverso gli occhi di Youness Et-tahiri che per un anno ha giocato con il team di Trento e che adesso sta per trasferirsi in un altro club, ma che fa sapere: “Questo è solo un arrivederci”

21 luglio - 19:00

Il consigliere dei Verdi non ha votato il Prg ed è uscito dall'aula puntando il dito contro la maggioranza che ha accettato l'emendamento arrivato dai banchi della minoranza. "In una fase di cambiamenti climatici enormi, dove lo zero termico si alza sempre più e noi insistiamo con le politiche turistiche legate allo sci in luoghi che fra 10/15 anni non avranno più le condizioni per avere la neve"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato