
Tragico incidente (FOTO), muore una persona. Si è [...]
.jpeg?itok=qNkr7IIs)
Malore mentre taglia l'erba con un decespugliatore [...]

Perde il controllo della moto e sbatte violentemente a [...]

Prezzi in aumento del 16,9% nel triennio, in Trentino è [...]

Fiamme dal camino e nel sottotetto, momenti di paura nel [...]

Dramma in campagna, malore fatale mentre è alla guida di [...]

Grave incidente in falegnameria, operaio di 20 anni si [...]

Un bambino di 7 anni resta infilzato mentre gioca al [...]
.jpg?itok=bc8lw1L6)
Terribile incidente con lo scooter sul Garda: muore un [...]

Alluvione in Emilia Romagna, rientra la colonna mobile [...]
Lite in piazza Dante a Trento, un uomo tenta di ferire un connazionale con dei cocci di bottiglia
Un uomo è stato condotto in caserma e nel corso del tragitto a bordo della gazzella ha continuato a dare in escandescenze, danneggiando l’autovettura

TRENTO. Attimi di paura in piazza Dante per una lite tra due uomini. E' successo nelle scorse ore ed ha visto l'intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno anche tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne nigeriano.
L'uomo, secondo una ricostruzione, nelle vicinanze di piazza Dante aveva ingaggiato una lite con un connazionale. Dopo un primo diverbio verbale, il soggetto avevano iniziato a inseguire il connazionale brandendo un coccio di bottiglia, col chiaro intento di colpirlo.
Raggiunto e fermato dai carabinieri, l’uomo è stato condotto in caserma e nel corso del tragitto a bordo della gazzella ha continuato a dare in escandescenze, danneggiando l’abitacolo dell’autovettura.
Dalle successive informazioni raccolte, è verosimile che avesse cercato di vendere dello stupefacente al connazionale, ma la cattiva conclusione della trattativa, ha condotto alla violenta reazione, culminata nella minaccia di morte con l’aggressione del potenziale cliente. L’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale di Trento.