
“Tira fuori i soldi o ti ammazzo”, a Trento tre [...]

Boscaiolo al lavoro travolto da un tronco, grave [...]

Un'auto è stata travolta da una frana, paura per una [...]

Allarme furti tra i cittadini, a Sardagna in poche ore [...]

Processo agli anarchici: cadono le accuse più pesanti, 6 [...]

Duro colpo per la segheria di Ziano. Dopo l'incendio [...]

Le Sardine sono pronte a riempire piazza Duomo: '' Stop [...]

Le tradizioni della Valsugana e del Lagorai rivivono in [...]

Forti esplosioni e una densa colonna di fumo, brucia il [...]

VIDEO. Accosta per far passare un altro mezzo, ma la [...]
Ruba l'auto ma viene beccato dai carabinieri mentre ci dorme all'interno
E' successo a Vezzano dove alcuni cittadini si sono insospettiti di un uomo fermo all'interno di un'auto per diverso tempo. Temendo che fosse stato colpito da un malore hanno dato l'allarme e sono arrivati i carabinieri che hanno scoperto quello che stava accadendo

VEZZANO. Prima ruba l'auto e poi viene beccato dai carabinieri mentre dorme all'interno del mezzo. Il fatto è accaduto ieri nella zona di Vezzano e la persona denunciata. A finire nei guai è un ragazzo di 26 anni.
Tutto è iniziato ieri mattina quando alcuni residenti del posto si sono accorti di una persona che si trovava in auto, ferma immobile da ormai diverso tempo. La paura era quella che il soggetto fosse stato colpito da un malore ed è stato quindi dato l'allarme.
Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri della stazione di Vallelaghi. Arrivati vicino all'auto, però, hanno potuto verificare che il ragazzo di 26 anni stava solo dormendo all'interno del mezzo. Ecco allora che dopo aver accertato le sue condizioni gli hanno chiesto i documenti ed è qui che è arrivata la sorpresa.
L'auto su cui si trovava il giovane, era stata rubata nella notte tra il 27 e il 28 novembre. Il giovane non ha saputo dare spiegazioni ed è stato quindi portato in caserma e denunciato.