Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-camion in tangenziale, 87enne in ospedale. Strada chiusa e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.15 all'altezza dell'ex Enderle. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco permanenti di Trento e polizia locale. Traffico deviato lungo via Hubert Jedin

Pubblicato il - 31 gennaio 2019 - 12:40

TRENTO. Scontro tra auto e camion in tangenziale e disagi alla viabilità cittadina. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.15 lungo la statale 12 in direzione Nord.

 

I veicoli stavano viaggiando in direzione Bolzano, quando all'altezza del ponte sull'Adige all'ex Enderle si è verificato un incidente tra una vettura e un mezzo pesante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area per permettere l'intervento del personale sanitario.

 

A farne le spese, soprattutto il conducente dell'auto di 87 anni che è stato stabilizzato e quindi trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, la tangenziale è stata chiusa e il traffico deviato lungo via Hubert Jedin per permettere l'intervento dei sanitari, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale dai detriti. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 15:10

Dai primi fastidi alle settimane rinchiusa in casa. Ilaria, residente a Egna, racconta il suo viaggio nella lotta contro il Covid. Tra i più grandi ostacoli spiccano quelli mentali: "Mi sentivo psicologicamente demoralizzata perché credetemi, questa bestia prende tutto, pure la mente. Spero che la mia storia sia di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione"

29 novembre - 17:00

Una persona estratta dalla lamiere dell’auto con le pinze idrauliche. Il ferito trasportato in codice rosso all’ospedale. Sul posto sanitari vigili del fuoco e forze dell’ordine

29 novembre - 16:13

Dopo il diploma al liceo scientifico Leonardo Da Vinci nel capoluogo, si era laureato in ingegneria diviso tra la passione per la musica, la batteria in particolare, e per il teatro. Si era distinto nella carriera di regista e produttore. Si è spento per una malattia incurabile

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato