Contenuto sponsorizzato

Scontro tra auto, un veicolo finisce contro una rete e un altro si ferma in mezzo alla strada

Dopo l'impatto, i conducenti dei rispettivi veicoli hanno perso il controllo del mezzo per finire fuori strada e un'altra in mezzo alla strada, causando diversi disagi al traffico

Pubblicato il - 24 maggio 2019 - 20:26

DRO. Scontro tra due veicoli a Pietramurata. L'incidente è successo poco prima delle 8 in località Gaggiolo.

 

Dopo l'impatto, i conducenti dei rispettivi veicoli hanno perso il controllo del mezzo per finire fuori strada e un'altra in mezzo alla strada, causando diversi disagi al traffico. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Dro guidati dal caposquadra Celeste Benuzzi e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale tecnico si è preso carico dei feriti, una donna di 48 anni e un uomo di 34 anni.

 

Fortunatamente i conducenti hanno riportato solo ferite lievissime e dopo le prime verifiche sul posto hanno rifiutato il trasporto in ospedale. 

 

L'operazione è durata circa un'ora tra la chiusura della strada per permettere l'intervento dei soccorsi, i rilievi del caso, la pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi.   

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 giugno - 18:05

Le Olimpiadi invernali 2026 prenotano il biglietto per atterrare in Italia, la candidatura Milano-Cortina si aggiudica l'organizzazione dei giochi a cinque cerchi. A brindare ci sono anche Trentino e Alto Adige

24 giugno - 06:01

Mentre si fanno cicli di incontri con diverse personalità per cercare ''idee diverse e nuove rispetto a quanto fatto fino ad oggi'' si dimentica che quel che è stato fatto ha portato ricerca e università in Trentino ad essere competitive su scala europea e a primeggiare a livello nazionale. E intanto ecco il bando per tre consiglieri di Trentino Digitale pubblicato copiato da uno di quelli della Fondazione Crosina Sartori (con tanto di riferimenti sanitari)

24 giugno - 12:05

La tragedia questa mattina attorno alle 10. Inutili i tentativi di rianimazione 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato