Contenuto sponsorizzato

Senza patente si mette alla guida di un'auto, provoca un incidente e poi scappa, denunciato un 23enne

Nell'incidente 3 degli occupanti delle autovetture coinvolte sono stati trasportati in ospedale a Cavalese. Il 23enne, sprovvisto di patente perché mai conseguita, è stato individuato e identificato dai carabinieri. Dovrà ora rispondere di  omissione di soccorso, fuga in caso di incidente stradale e guida senza patente 

Pubblicato il - 12 febbraio 2019 - 19:28

CAMPITELLO DI FASSA. Senza avere la patente si era messo alla guida di un mezzo finendo per provocare un incidente per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.

 

E' successo nell'ultimo fine settimana, nella notte tra il 9 e il 10 febbraio a Campitello di Fassa. Si tratta di un ventitreenne di origine svizzera ma residente a Nova Levante, in provincia di Bolzano, sprovvisto di patente perché mai conseguita.

 

Dopo essersi messo alla guida di un'auto è andato a scontrarsi con un altro mezzo proveniente dal senso opposto. A seguito dell’impatto 3 degli occupanti delle autovetture coinvolte sono stati trasportati in ospedale a Cavalese mentre il conducente 23enne è fuggito dal punto dell'incidente facendo perdere le sue tracce.

 

Nonostante la sua fuga, nel successivo pomeriggio, i Carabinieri del Comando Stazione di Canazei attraverso una serie di accertamenti sono riusciti ad identificare il giovane responsabile del sinistro che è stato poi deferito alla Procura della Repubblica di Trento per omissione di soccorso, fuga in caso di incidente stradale e guida senza patente perché mai conseguita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato