Contenuto sponsorizzato
| 22 gen 2019 | 17:52

Si ferisce sulle piste di notte durante la Fiaccolata: interviene il Soccorso alpino

L'infortunio a una gamba. La donna trasportata a valle con una barella Toboga, dove aspettava l'ambulanza

Si ferisce sulle piste di notte durante la Fiaccolata: interviene il Soccorso alpino
di Redazione

TRENTO. Intervento del Soccorso alpino dell'area operativa del Trentino settentrionale a sulle piste da sci della val di Fassa. Ma in notturna.

 

È successo nella serata di ieri: una donna si è infortunata a una gamba durante la Fiaccolata organizzata a Pozza di Fassa. Immediato l'allarme: i soccorritori l'hanno raggiunta mentre si trovava sulla pista Aloch.

 

Una volta stabilizzato l'arto, la signora è stata trasportata a valle con la barella Toboga, dove attendeva un'ambulanza che ha accompagnato la donna all'ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 10 settembre | 17:56
Dal Rifugio Gilberti alla Sella Billa Pec l'erosione provocata dall'intensa frequentazione è evidente: ha comportato cedimenti e la riduzione [...]
Politica
| 10 settembre | 15:36
Il partito separatista Südtiroler Freiheit ha invitato alla propria conferenza Jean-Pascal Hohm, leader del gruppo giovanile di AfD e figura [...]
Cronaca
| 10 settembre | 15:22
La donna, residente a San Michele al Tagliamento, comune della provincia di Venezia, situato al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato