Contenuto sponsorizzato

Si presenta armato di pistola per riprendere la figlia minorenne scappata di casa per amore

Momenti di tensione e paura questo pomeriggio a Ravina. Una maxi rissa che ha coinvolto una trentina di persone di due famiglie straniere. Un fatto che ha indotto la polizia e i carabinieri a precipitarsi in massa nel sobborgo cittadino. Dieci le persone denunciate per minacce

Di Luca Andreazza - 06 giugno 2019 - 20:41

TRENTO. Urla e minacce, ma anche un padre che va a recuperare la figlia armato di pistola, che poi si è rivelata giocattolo. Momenti di tensione e paura questo pomeriggio, venerdì 6 giugno, a Ravina in via dei Filari Longhi (Qui primo articolo).

 

Una maxi rissa che ha coinvolto una trentina di persone di due famiglie straniere. Un fatto che ha indotto la polizia e i carabinieri a precipitarsi in diverse unità nel sobborgo cittadino.

 

Gli animi si sono accesi poco prima delle 15, quando la figlia minorenne è scappata da casa per amore.

 

A quel punto il padre che ospitava la fuggiasca ha telefonato all'abitazione della giovanissima per avvertire che la minorenne si trovava in quel momento nel loro appartamento.

 

Il padre della 16enne non ci ha pensato due volte, si è prima armato di pistola e quindi si è precipitato a recuperare la figlia.

 

Da lì la tensione è salita alle stelle tra urla dagli appartamenti verso il giardino e viceversa, ma anche il rischio concreto di arrivare troppo a contatto. 

 

Il tempestivo intervento delle forze dell'ordine ha permesso, però, di riportare la calma quanto più velocemente possibile. 

 

Gli agenti e i militari hanno, infatti, immediatamente preso il controllo della situazione tra vigilanza sul territorio e la raccolta delle diverse testimonianze. Dieci le persone denunciate per minacce.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 maggio - 17:24
Ecco i dati delle ultime 24 ore. Nelle categorie più mature troviamo 9 casi positivi in fascia 60-69 anni, 3 tra 70-79 anni e - dato [...]
Cronaca
07 maggio - 16:04
In particolare per il mercato di S. Croce è stato approvato un apposito protocollo Covid19 che prevede tra l’altro il divieto di consumazione di [...]
Cronaca
07 maggio - 17:46
A finire nella bufera è stato l'assessore comunale di Varna, della Lega Nord, Ivan Maschi. Il commento indirizzato alla notizia di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato