Contenuto sponsorizzato

Tampona un'auto e viene sbalzato dalla moto: travolto da un autobus. Muore Morris Basso in un drammatico incidente a Malcesine

Il terribile incidente è avvenuto oggi, mercoledì 11 settembre, intorno alle 13 in località Madonnina a Malcesine. Un impatto che non ha lasciato scampo al 39enne morto sul colpo

Pubblicato il - 11 settembre 2019 - 20:41

MALCESINE. Drammatico incidente sul Garda, Morris Basso, 39enne originario di Rovereto e da lungo tempo residente a Malcesine, ha perso la vita dopo essersi prima scontrato contro un veicolo e poi travolto da un autobus in transito sulla corsia opposta.

 

Il terribile incidente è avvenuto oggi, mercoledì 11 settembre, intorno alle 13 in località Madonnina a Malcesine. Un impatto che non ha lasciato scampo al 39enne morto sul colpo. 

 

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, Basso stava viaggiando a bordo di uno scooterone Aprilia, avrebbe prima tamponato un'auto, quindi il motociclista è stato sbalzato a terra violentemente per finire sulla corsia opposta.

 

In quel momento è passato un bus turistico di un'azienda di Verona che non è riuscito a frenare in tempo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si è portata l'ambulanza, ma il personale sanitario, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso di Basso.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 febbraio - 20:03

I carabinieri di Bolzano hanno trovato alcune dosi di cocaina nella quali sono state rilevate altissime percentuali di levamisolo, altrimenti noto per essere un vermicida che, mischiato alla cocaina in pastiglie tritate, viene fatto passare come “droga di più alta qualità”

22 febbraio - 00:02

Un uomo di 77 anni è morto questa sera a Monselice dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus. 

21 febbraio - 18:59

E' successo nel bellunese sulla strada provinciale 635, sul posto vigili del fuoco, carabinieri e soccorsi stradali. L'uomo è stato trasportato in ospedale con diversi traumi 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato