Contenuto sponsorizzato

Tamponamento moto-auto, una 49enne trasportata al Santa Chiara

L'impatto è avvenuto intorno alle 10 a Vigolo Baselga, a 500 metri di distanza dal distributore di carburante. A farne le spese il centauro, una donna di 49 anni, finito a terra dopo l'incidente

Pubblicato il - 01 May 2019 - 17:57

VIGOLO BASELGA. Tanta paura nella mattina di oggi, mercoledì 1 maggio, lungo la strada statale 45 bis della Gardesana, quando si è verificato un tamponamento moto-auto. 

 

L'impatto è avvenuto intorno alle 10 a Vigolo Baselga, a 500 metri di distanza dal distributore di carburante (Qui articolo).

 

Un tamponamento tra una moto e una vettura, entrambe dirette verso Riva del Garda. A farne le spese il centauro, una donna di 49 anni, finito a terra dopo l'incidente.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di Vigolo Baselga e forze dell'ordine.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso carico della ferita.

 

La 49enne è stata stabilizzata per poi essere trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per circa mezz'ora per permettere l'intervento dei soccorsi, la pulizia della sede stradale e la rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Cronaca
09 maggio - 18:07
Il drammatico evento è avvenuto poco dopo mezzogiorno all'aeroporto di Thiene in provincia di Vicenza in occasione di un "Open [...]
Cronaca
09 maggio - 08:59
Negli ultimi anni si stava occupando di animazione missionaria a Modjo. Intorno al 20 aprile aveva iniziato ad accusare problemi di salute
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato