Contenuto sponsorizzato

Tamponamento tir-auto in A22, traffico e disagi per sei chilometri lungo l'autostrada

Il tamponamento è avvenuto intorno alle 14.30 tra Ala/Avio e Affi in carreggiata sud. Un incidente tra un camion e un altro veicolo

Pubblicato il - 08 luglio 2019 - 15:26

TRENTO. Incidente in autostrada e A22 bloccata in direzione Modena. Si è verificato un tamponamento tra un mezzo pesante e un veicolo.

 

Traffico e disagi per la circolazione, sono segnalate code per circa 6 chilometri.

 

Il tamponamento è avvenuto intorno alle 14.30 tra Ala/Avio e Affi in carreggiata sud. Un incidente tra un camion e un altro veicolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona, permanenti di Trento, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al ferito.

 

Disagi alla viabilità, i mezzi sono stati rimossi e la carreggiata pulita dai detriti, ma si registrano code e rallentamenti per circa sei chilometri in direzione sud.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 05:01

I deputati Sutto e Binelli alle comunali hanno raccolto rispettivamente 45 e 113 preferenze, avrebbero dovuto tirare la volata ma alla fine sono stati trascinati in Consiglio dai candidati locali. Male le candidate sindache leghiste Cattoi ad Ala, Ceccato a Lavis e Parisi a Comano: nessuna supera supera il 30%

25 settembre - 20:18

La mappa del contagio comune per comune. Oggi in Alto Adige è stata chiusa la prima scuola della regione per un focolaio tra gli studenti

25 settembre - 19:15

Preoccupa il ritorno dei contagi, soprattutto in vista della stagione invernale e sulle piste da sci. Il consigliere del Patt Dallapiccola deposita un’interrogazione: Finora questa Giunta non ha dato dimostrazione di particolare prontezza di riflessi e di efficacia nelle risposte ai problemi che via via si presentano”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato