Contenuto sponsorizzato

Tragedia in Valsugana, muore un motociclista lungo la strada provinciale

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.15 lungo la strada provinciale 228 in località Assizzi, frazione di Pergine

Pubblicato il - 03 August 2019 - 18:23

PERGINE. Tragedia nel pomeriggio di oggi, sabato 3 agosto, in Valsugana, dove è morto un centauro.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.15 lungo la strada provinciale 228 in località Assizzi, frazione di Pergine.

 

Secondo le prime informazioni, un motociclista, che guidava insieme a un gruppo di altri centauri, ha perso la vita dopo essere caduto a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze e automedica, i vigili del fuoco di Pergine e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha cercato di prestare le cure del caso al centauro.

 

Le condizioni del motociclista sono però apparse fin da subito estremamente serie, i tentativi di rianimarlo sono risultati vani.

 

Troppo gravi le ferite, il centauro ha perso la vita. La strada provinciale è rimasta chiusa un paio di ore per permettere l'intervento dei soccorsi, effettuare i rilievi e rimuovere il mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 18:42
E' successo nella zona delle Rocce Rosse, durante un'escursione un uomo si è accorto prima di uno zaino nascosto nella boscaglia e poi del [...]
Cronaca
18 maggio - 16:25
La strategia trentina di puntare forte sulle prime dosi a più persone possibili, avviata una quarantina di giorni fa ora costringe a bloccare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato