Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulla statale 38 dello Stelvio, muore un 15enne. Un camion perde il legname che finisce sopra un'auto

E' successo nelle prime ore di questa mattina. Alla guida della macchina la madre che è rimasta gravemente ferita 

Pubblicato il - 01 October 2019 - 14:42

SONDRIO. Era in macchina con la madre che lo stava accompagnando a scuola. Un ragazzo di 15 anni è morto questa mattina in un gravissimo incidente stradale avvenuto alle 6.30 sulla statale 38 dello Stelvio poco prima della nuova rotonda di innesto alla variante di Morbegno in Valtellina.

 

Sono ancora in corso i rilievi delle forze dell'ordine per capire cosa sia successo ma secondo le prime informazioni un mezzo pensate che stava trasportando del legname ha perso una parte del proprio carico.

 

Tonnellate di assi sono finite sopra la macchina che si trovava dietro il camion e sulla quale viaggiavano la mamma con il figlio.

 

Il ragazzo, che sedeva sul lato passeggero, è morto sul corpo mentre la mamma che si trovava al volante della vettura è rimasta ferita gravemente.

 

Sul posto oltre a Polstrada e carabinieri anche i Vigili del fuoco di Morbegno e Sondrio, per i rilievi e  consentire il ripristino della viabilità. 

 

La donna è stata stabilizzata sul posto e poi trasportata d'urgenza in ospedale.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 giugno - 09:32
Romano Nesler, presidente della Federazione associazioni apicoltori del Trentino: "La lotta alla Flavescenza dorata sulle vite ha tristi precedenti [...]
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
20 giugno - 15:10
I residenti preoccupati hanno chiesto più volte l’intervento delle forze dell’ordine, ora la licenza del circolo privato è stata sospesa per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato