Contenuto sponsorizzato

Trento, rubano un'auto, viaggiano a fari spenti e alla guida c'era un minorenne. Quattro ragazzi nei guai

All'interno del mezzo che avevano appena rubato sono stati trovati un bouster, utilizzato per mettere in moto i veicoli, una chiave “bulgara” impiegata per aprire le porte e altre pinze e scalpelli

Pubblicato il - 02 September 2019 - 11:50

TRENTO. Hanno rubato un'auto ed erano pronti per compiere un furto. Alla guida un minorenne assieme ad altri due quasi coetanei e un 21enne.

 

E' successo la scorsa notte e i quattro sono stati bloccati durante un servizio di controllo di una pattuglia dei carabinieri.

 

La macchina, con all'interno quattro individui, viaggiava a fari spenti e questo ha insospettito le forze dell'ordine appena se la sono trovata davanti.

 

Immediatamente sono scattati i controlli, l’autovettura, risultata oggetto di furto, poco prima in via Bronzetti, era condotta da un minorenne, mentre un maggiorenne ed altri due minorenni e si trovavano all’interno dell’abitacolo.

 

Dall’immediata ispezione del veicolo, è stato rinvenuto un bouster, utilizzato per mettere in moto i veicoli, una chiave “bulgara” impiegata per aprire le porte e altre pinze e scalpelli. Ritrovamenti, questi, che hanno dimostrato l'intenzione dei quattro di compiere dei furti.

 

Il quartetto è stato quindi condotto presso il Comando di via Barbacovi dove, espletate le formalità di rito, si è provveduto sequestrando il materiale rinvenuto e riconsegnando il veicolo al suo legittimo proprietario. I quattro ragazzi, tutti stranieri, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i Minori ed a quella Ordinaria per i reati di furto aggravato e per il possesso di arnesi atti allo scasso in concorso.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 giugno - 09:32
Romano Nesler, presidente della Federazione associazioni apicoltori del Trentino: "La lotta alla Flavescenza dorata sulle vite ha tristi precedenti [...]
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
20 giugno - 15:10
I residenti preoccupati hanno chiesto più volte l’intervento delle forze dell’ordine, ora la licenza del circolo privato è stata sospesa per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato