Contenuto sponsorizzato

Rompono il vetro di un'auto e cercano di rubarla, due 19enni bloccati dalla polizia

A finire nei guai due giovani di Rovereto. Ad avvisare le forze dell'ordine un cittadino che ha visto il 19enni accanto ad un'auto in strani atteggiamenti

Foto da internet
Pubblicato il - 10 dicembre 2019 - 18:27

ROVERETO. Due giovani di 19 anni residenti a Rovereto sono stati denunciati dalla polizia per danneggiamento e del tentato furto di una autovettura in piazzale Leoni.

 

I due ragazzi sono stati segnalati da un cittadino la scorsa notte in strani atteggiamenti vicino ad un'auto parcheggiata.

 

La volante giunta immediatamente sul posto, è riuscita ad individuare il veicolo scoprendo che un vetro erano stato infranto e che all'interno c'era un giovane intento ad armeggiare attorno al cruscotto del mezzo, il tutto mentre un complice si trovava a breve distanza, con la funzione di “palo”.

 

Il rapido intervento degli genti, non solo coglieva di sorpresa i malfattori ma evitava di conseguenza il furto dell’autovettura.

 

Fermati ed identificati i due giovani sono stati segnalati all’Autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento e tentato furto dell’autovettura. Il mezzo al termine degli accertamenti di rito è stato consegnato al proprietario.

 

“L’occasione ci permette – ha commentato il Vice Questore Salvatore Ascione - di ringraziare tutti i cittadini, che collaborano con le Forze dell’Ordine e di sottolineare, come sostenuto con un forte impegno del Questore Garramone, quanto siano importanti tutte le  segnalazioni della cittadinanza che rappresentano il primo strumento di prevenzione dei reati”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 ottobre - 18:59
"Purtroppo, le farmacie e le strutture pubbliche/private dedicate a questo servizio non sono in grado di compiere giornalmente un numero di test [...]
Cronaca
17 ottobre - 18:13
Il corpo senza vita di Elio Coletti è stato rinvenuto dall'unità cinofili dei vigili del fuoco. Il 58enne si era allontanato di casa in cerca di [...]
Cronaca
17 ottobre - 17:55
Ci hanno provato prima i familiari e poi il personale sanitario giunto sul posto con l'elisoccorso ma per il 62enne non c'era più niente da fare. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato