
Spaccio di eroina in piazza Dante, fermato e arrestato un [...]

Raffica di controlli sul territorio, quattro persone [...]

Fiamme a Cima Gallina, distrutta una malga. Difficili le [...]

Dramma in una fabbrica, operaio di 48 anni muore mentre [...]

Tragedia nella notte, un'auto con a bordo 3 giovani si è [...]

Perde il controllo dell'auto e precipita in un scarpata [...]

Schianto nella notte, un'auto ribaltata (FOTO): sei [...]

Elodea nutallii, la specie aliena che rischia di finire [...]

“Nel piazzale di Ischia Podetti i rifiuti erano [...]

Covid e scuola, da settembre si ritorna senza mascherina. [...]
Trovata tra i pouf e gli ombrelloni senza vita. Avevano chiesto al gestore di restare lì dopo la chiusura: fermato il compagno
Gli inquirenti indagano e al momento la pista seguita è quella del femminicidio. La donna riporterebbe delle ecchimosi e l'uomo avrebbe dormito la notte al suo fianco. Una volta sveglio ha chiamato il 112

NAGO. Il corpo della donna è stato ritrovato tra i pouf, gli ombrelloni e le sedie sdraio all'ombra di olivo. A chiamare le forze dell'ordine il compagno della donna rimasta esanime sul terrazzamento dietro al Sesto Grado, un locale posizionato lungo la strada che da Nago scende verso Torbole all'altezza di un curvone dal quale poi si può accedere al sentiero Marmitte dei Giganti-Torbole.
Un luogo molto bello e panoramico nel quale la coppia ha passato la notte. Sul tavolino vicino al corpo della donna alcune bottiglie di alcolici e sul corpo della vittima delle echimosi anche se chi ieri sera li ha visti non li ha notati alterati. Avevano bevuto un caffè e un amaro e avevano chiesto al gestore di restare lì dopo la chiusura del locale. Due persone del posto, conosciute, entrambe frequentatrici del Sesto Grado.
I fatti si sarebbero svolti questa notte e la pista seguita dagli inquirenti è quella del litigio sfociato nell'omicidio. L'uomo ha dormito accanto al corpo della donna per tutta la notte e poi al risveglio si sarebbe reso conto di quanto accaduto e ha chiamato il 112. Resta da chiarire come e quando è morta la donna. Quel che si sa è che la coppia era sola e questa mattina lei non si è risvegliata.
Attualmente l'uomo, un roveretano, è ascoltato dagli inquirenti e dal procuratore di Rovereto De Angelis. Carabinieri e scientifica stanno ancora indagando.