Contenuto sponsorizzato
| 21 apr 2019 | 11:52

Un tronco finisce sulla strada, intervengono i vigili del fuoco

Il corpo dei volontari di Levico sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area  e la rimozione del tronco 

Un tronco finisce sulla strada, intervengono i vigili del fuoco
di Redazione

LEVICO. Vigili del fuoco al lavoro anche nel giorno di Pasqua. Questa mattina il corpo di volontari di Levico sono stati chiamati per un tronco con radici che è rotolato finendo sulla strada provinciale 11.

 

Poco prima delle 8 la strada è stata interrotta per permettere da parte dei vigili del fuoco la rimozione del tronco. E' stato organizzato un senso unico alternato per consentire le operazioni. 

 

Si è poi provveduto alla messa in sicurezza dell'area e la strada è stata riaperta al traffico. Fortunatamente non erano presenti mezzi nel momento in cui il tronco è arrivato sulla strada.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 15:01
Andrea De Filippo, 51enne di Auronzo di Cadore deceduto a causa della sclerosi laterale amiotrofica (Sla), ha voluto lasciare il suo ultimo [...]
Cronaca
| 07 agosto | 14:30
I 60 scout erano presenti in una baita e fortunatamente non hanno corso alcun pericolo, le operazioni di sgombero hanno consentito di ripristinare [...]
Ambiente
| 07 agosto | 12:52
Il punto della Coldiretti: dopo le forti ondate di caldo che hanno interessato il Paese, la raccolta delle mele scatta in anticipo di una decina di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato