
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Borgo Valsugana e [...]

Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]
Violento frontale tra un'automobile e tre moto: quattro centauri all'ospedale, uno è gravissimo
L'impatto sulla strada statale 421 all'altezza del lago di Nembia. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e due elicotteri sanitari

SAN LORENZO DORSINO. Paura sulla strada statale 421 a San Lorenzo Dorsino per un brutto incidente che ha coinvolto tre moto e un'automobile.
È successo sulla statale in località Nembia, vicino al lago quando erano da poco passate le 12. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un impatto frontale.
A scontrarsi sarebbero state un'automobile e tre motociclette (con a bordo quattro persone) che provenivano in direzione opposta a quella della vettura.
Sul posto, dopo l'allarme, si sono portati subito la polizia locale delle Giudicarie (che si sta occupando dei rilievi), i vigili del fuoco volontari di San Lorenzo e i sanitari, arrivati sul posto anche con due elicotteri.
A rimanere feriti nell'incidente sarebbero stati quattro centauri, sembra turisti stranieri. Un uomo (forse alla guida della moto o forse un passeggero) di 39 anni è stato portato all'ospedale Santa Chiara in condizioni gravissime. In pronto soccorso sono state portate altre tre persone. Secondo le prime informazioni la conducente dell'automobile invece sarebbe sotto choc, ma non sarebbe ferita.