
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Bimba di due anni rimane chiusa in auto con le chiavi all'interno, momenti di paura ad Egna
I genitori della piccola stavano caricando gli ultimi acquisti nel bagagliaio quando, forse per errore, è scattata la chiusura centralizzata

EGNA. Stavano caricando gli ultimi acquisti nel bagagliaio quando la macchina si è chiusa, per sbaglio, e la loro bimba di due anni è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo.
E' successo questa mattina, ad Egna. La famiglia era appena uscita da un negozio di mobili e i genitori della piccola stavano caricando il bagagliaio quando, forse per errore, è scattata la chiusura centralizzata. La piccola, di due anni, era già seduta sul suo seggiolone e, purtroppo, le chiavi dell'auto erano all'interno.
I genitori, spaventati, hanno quindi chiamato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. All'arrivo dei soccorsi, mentre i vigili del fuoco insieme alle forze dell'ordine cercavano di aprire le porte dell'auto, una carabiniera è riuscita a distrarre e calmare la bimba.
Fortunatamente, dopo circa venti minuti, i soccorritori sono riusciti ad aprire l'auto senza danni e la piccola ha potuto riabbracciare i genitori.