Contenuto sponsorizzato
| 18 gen 2020 | 17:03

Bimba di due anni rimane chiusa in auto con le chiavi all'interno, momenti di paura ad Egna

I genitori della piccola stavano caricando gli ultimi acquisti nel bagagliaio quando, forse per errore, è scattata la chiusura centralizzata

Bimba di due anni rimane chiusa in auto con le chiavi all'interno, momenti di paura ad Egna
di Redazione

EGNA. Stavano caricando gli ultimi acquisti nel bagagliaio quando la macchina si è chiusa, per sbaglio, e la loro bimba di due anni è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo.

 

E' successo questa mattina, ad Egna. La famiglia era appena uscita da un negozio di mobili e i genitori della piccola stavano caricando il bagagliaio quando, forse per errore, è scattata la chiusura centralizzata. La piccola, di due anni, era già seduta sul suo seggiolone e, purtroppo, le chiavi dell'auto erano all'interno.

 

I genitori, spaventati, hanno quindi chiamato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. All'arrivo dei soccorsi, mentre i vigili del fuoco insieme alle forze dell'ordine cercavano di aprire le porte dell'auto, una carabiniera è riuscita a distrarre e calmare la bimba.

 

Fortunatamente, dopo circa venti minuti, i soccorritori sono riusciti ad aprire l'auto senza danni e la piccola ha potuto riabbracciare i genitori. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 22:58
Momenti di tensione e di apprensione per la ricerca di quattro persone in kayak nelle acque del torrente. Sono stati recuperati e salvati dai [...]
Montagna
| 08 agosto | 20:44
Giuseppe Cerza, coordinatore nazionale Opes Cinofilia da valanga: "Prevenzione, preparazione e consapevolezza per evitare rischi in quota insieme [...]
Cronaca
| 08 agosto | 20:08
Grande impegno di numerose squadre di soccorritori, supportati da tre Canadair, per spegnere l'enorme incendio divampato sul Garda. Non mancano in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato