Contenuto sponsorizzato

Cade da un albero, paura per un 72enne, paura nell'Alto Garda. L'elicottero atterra sulla strada e traffico bloccato

L'incidente è avvenuto in campagna all'altezza della Maza, in azione la macchina dei soccorsi tra personale sanitario, vigili del fuoco di zona e polizia locale

Pubblicato il - 30 October 2020 - 11:02

NAGO-TORBOLE. Intervento della macchina dei soccorsi in campagna per soccorrere un 72enne nell'Alto Garda.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, venerdì 30 ottobre, all'altezza della Maza nella zona di competenza territoriale di Nago.

Secondo le prime informazioni, si è verificato un infortunio per un 72enne impegnato in campagna, il contadino sarebbe scivolato e caduto da un albero di olivo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda e polizia locale Alto Garda per ricostruire la dinamica.

 

Da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che è atterrato lungo la strada della Maza e per questo il traffico è stato bloccato.


Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Il 72enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 12:20
L'intervento è arrivato dopo i sequestri delle aree avvenuti nei giorni scorsi da parte Nucleo Operativo Ecologico di Trento
Cronaca
03 dicembre - 12:39
Dopo i primi messaggi su Facebook l'uomo si era fatto più insistente e lei lo aveva bloccato. Lui ha continuato a contattarla tra mail e [...]
Politica
03 dicembre - 10:55
Nel scorse settimane l'assessore Mattia Gottardi aveva dichiarato che "I tempi sono cambiati, i nostri Comuni attendono risposte mentre i vicini [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato