Contenuto sponsorizzato

Cade da un albero, paura per un 72enne, paura nell'Alto Garda. L'elicottero atterra sulla strada e traffico bloccato

L'incidente è avvenuto in campagna all'altezza della Maza, in azione la macchina dei soccorsi tra personale sanitario, vigili del fuoco di zona e polizia locale

Pubblicato il - 30 ottobre 2020 - 11:02

NAGO-TORBOLE. Intervento della macchina dei soccorsi in campagna per soccorrere un 72enne nell'Alto Garda.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, venerdì 30 ottobre, all'altezza della Maza nella zona di competenza territoriale di Nago.

Secondo le prime informazioni, si è verificato un infortunio per un 72enne impegnato in campagna, il contadino sarebbe scivolato e caduto da un albero di olivo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda e polizia locale Alto Garda per ricostruire la dinamica.

 

Da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che è atterrato lungo la strada della Maza e per questo il traffico è stato bloccato.

Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Il 72enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 novembre - 18:32

Il tema è quello dell'apertura degli impianti per il periodo di Natale e Capodanno, ipotesi in questo momento bloccata da Roma. Nel tentativo di forzare una decisione diversa, la Provincia di Trento e quella di Bolzano, valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto e Piemonte hanno trovato un'intesa unanime sul protocollo di sicurezza

23 novembre - 19:48

Sul posto stanno intervenendo diversi vigili del fuoco con un’autoscala e due mezzi di supporto. Stando alle prime informazioni le fiamme sarebbero partite dalla zona del tetto di uno stabile in via Torre d’Augusto a Trento dove ci sono anche alcuni appartamenti

23 novembre - 19:06

Dalla morte di Piergiorgio Cattani alle dimissioni di Ghezzi, Futura affida a una lettera (in forma integrale) l'analisi di un momento complicato per il movimento nato nel 2018: "Confermato o meno l’importante assessorato che ci era stato assegnato, l’unica cosa che ci sentiamo di garantire è presenza responsabile, curiosa e attiva"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato