Contenuto sponsorizzato

Controlli antidroga, fermato un ragazzo: nascondeva nei boxer 80 grammi di hashish

Denunciato anche un 33enne, che, in evidente stato di ubriachezza, importunava pesantemente i passanti

Pubblicato il - 09 maggio 2020 - 16:12

BOLZANO. Oltre 50 persone identificate e 2 denunciate. E' stato un pomeriggio di lavoro per gli uomini della Questura di Bolzano, coadiuvati da alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” di Padova, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, che hanno svolto nel centro di Bolzano una serie di controlli straordinari per contrastare la commissione di reati, quali, in primo luogo, lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Tra questi a finire nei guai è stato un ragazzo che lungo viale stazione è stato beccato da parte delle forze dell'ordine in una situazione sospetta. Il soggetto, dopo aver confabulato con un altro ragazzo, gli passava un piccolo oggetto. Gli agenti, visto la situazione, hanno deciso di verificare bloccando quello che appariva il probabile spacciatore.

 

Un'azione, quest'ultima, difficoltosa, in quanto l’artefice della cessione al momento del controllo ha reagito violentemente anche i poliziotti sono riusciti in pochissimo tempo a bloccarlo. Sottoposto a perquisizione si è scoperto che il ragazzo stava nascondendo all'interno dei boxer cinque involucri contenenti circa 80 grammi di hashish. Accompagnato in Questura e stato denunciato per violazione della normativa sugli stupefacenti.

 

Sempre nello stesso pomeriggio di ieri gli agenti sono intervenuti a causa delle intemperanze di un altro giovane, un 33enne, che, in evidente stato di ubriachezza, importunava pesantemente i passanti.

 

Anche in questa occasione, l’azione degli operatori non è stata facile: il ragazzo, dopo averli pesantemente minacciati, ha tentato più volte di aggredirli ma è stato bloccato. In Questura è stato denunciato per violenza o minaccia e resistenza a un Pubblico Ufficiale.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 aprile - 12:39
Nello stato di San Paolo in particolare una buona parte degli ospedali avrebbe esaurito le scorte di sedativi per i pazienti intubati che, secondo [...]
Ambiente
17 aprile - 19:34
Gli attivisti di StopCasteller contro la Giunta Fugatti: “Da mesi la Provincia non diffonde immagini e nasconde deliberatamente aggiornamenti [...]
Cronaca
18 aprile - 09:03
Un'operazione che ha coinvolto 12 province e in tutto sono state sequestrate  5.000 compresse, circa 150 fiale (con altrettante siringhe) e un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato