
Un camper tampona l'autoscala in intervento dei vigili [...]

Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'ex gestore del Pian dei [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]
Dal parco delle Albere a piazza Dante agenti in campo contro lo spaccio di droga. Fermate due persone
In piazza Dante è stata trovato un soggetto impegnato a spacciare ma già colpito da un ordine di allontanamento dal territorio nazionale

TRENTO. Proseguono senza sosta le operazioni della polizia locale di Trento per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Interventi fatti in coordinato anche con le altre forze dell'ordine che hanno portato a denunciare alcune persone per spaccio.
Il primo intervento è avvenuto il 2 di settembre al parco del Muse dove un soggetto è stato controllato e nel corso della perquisizione è stato trovato con addosso quasi 13 grammi di hashish e oltre 300 euro ritenuti proventi di spaccio.
I controlli, in una seconda occasione, hanno poi consentito di fermare in piazza Dante un soggetto di origine nordafricana, senza fissa dimora, già conosciuto agli agenti perché già colpito da un ordine di allontanamento dal territorio nazionale a seguito di una segnalazione della stessa Polizia Locale per occupazione abusiva di edificio e per altre attività delittuose.
Alla successiva perquisizione sono state rinvenute 8 dosi di hashish e 65 euro provento dell’attività di spaccio. Il denaro e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro penale ed il soggetto denunciato oltre che per il reato di spaccio, anche per l’inottemperanza al decreto di espulsione.