Contenuto sponsorizzato
| 09 ago 2020 | 21:09

Drammatico incidente in Alto Adige, un morto e un ferito grave: un'auto si è cappottata per un centinaio di metri, coniugi sbalzati fuori dall'abitacolo

Il veicolo è scivolato a valle lungo una scarpata per circa 100 metri e si è rovesciata più volte prima di terminare la corsa. In azione la macchina dei soccorsi. Purtroppo la donna è morta, mentre il marito è ricoverato in gravissime condizioni

Drammatico incidente in Alto Adige, un morto e un ferito grave
Foto dei vigili del fuoco di Chiusa
di Redazione

LAION. Drammatico incidente in Alto Adige. Un'auto è finita fuori strada e si cappottata più volte, un morto e una persona trasferita in elicottero in gravissime condizioni all'ospedale. Questo il tragico bilancio dell'incidente in val Gardena.

 

L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, domenica 9 agosto, quando una vettura è uscita di strada a Laion

 

A quel punto il veicolo è scivolato a valle lungo una scarpata per circa 100 metri e si è rovesciata più volte prima di terminare la corsa. Nell'incidente, entrambi i coniugi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco di Laion, il corpo di Chiusa, il soccorso alpino e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre si è levato in volo l'elicottero dell'Aiut alpin che è atterrato in località.

 

La moglie è purtroppo deceduta, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, mentre il marito è stato immobilizzato e stabilizzato.

 

L'uomo è stato quindi trasportata in elicottero all'ospedale di Bolzano, dove è ricoverato in gravissime condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 21:00
Se dal 2024 al 2025 praticamente tutti i principali musei e poli d'attrazione culturali della provincia di Trento hanno fatto registrare una [...]
Cronaca
| 10 agosto | 20:45
“Ci sono personaggi inconsapevoli della differenza che c’è tra estate e inverno, che non sanno assolutamente dove stiano andando, e che sono [...]
altra montagna
| 10 agosto | 20:00
Siamo nel Glacier Blanc, uno dei maggiori ghiacciai delle Alpi del Delfinato, in Francia. A quasi tremila metri, non lontano dal Rifugio des [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato