Contenuto sponsorizzato

Due 16enni a bordo della moto si scontrano contro un'auto e vengono sbalzati a terra. Momenti di paura in val di Fassa

L'allerta è scattata intorno alle 16.45 di oggi, mercoledì 1 luglio, lungo la strada statale 48 tra San Giovanni e Moena. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di zona e polizia locale della val di Fassa

Pubblicato il - 01 July 2020 - 21:04

SAN GIOVANNI DI FASSA. Momenti di paura per due 16enni in val di Fassa, coinvolti in un incidente stradale a bordo di una moto. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.45 di oggi, mercoledì 1 luglio, lungo la strada statale 48 tra San Giovanni e Moena

 

La conducente di un'auto stava scendendo dal centro abitato di San Giovanni in direzione Moena quando è arrivata al bivio per immettersi sulla principale.

 

La donna ha svoltato e proprio in quel momento è arrivata nella stessa direzione di marcia una moto con a bordo due 16enni

 

L'impatto è stato inevitabile e la moto ha centrato la parte anteriore all'altezza della porta della conducente. A quel punto i due ragazzi sono stati sbalzati a terra per sbattere sull'asfalto.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di zona e polizia locale della val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.

 

La donna alla guida dell'auto non ha riportato ferite e non si sono reste necessarie cure, mentre i due 16enni sono stati immobilizzati e stabilizzati.

 

Tanta paura e qualche botta ma le condizioni dei ragazzi non sembrano gravi, anche se sono stati trasportati all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente è stata affidata alla polizia locale per comprendere le varie responsabilità nell'accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato