Contenuto sponsorizzato

Due 16enni a bordo della moto si scontrano contro un'auto e vengono sbalzati a terra. Momenti di paura in val di Fassa

L'allerta è scattata intorno alle 16.45 di oggi, mercoledì 1 luglio, lungo la strada statale 48 tra San Giovanni e Moena. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di zona e polizia locale della val di Fassa

Pubblicato il - 01 luglio 2020 - 21:04

SAN GIOVANNI DI FASSA. Momenti di paura per due 16enni in val di Fassa, coinvolti in un incidente stradale a bordo di una moto. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.45 di oggi, mercoledì 1 luglio, lungo la strada statale 48 tra San Giovanni e Moena

 

La conducente di un'auto stava scendendo dal centro abitato di San Giovanni in direzione Moena quando è arrivata al bivio per immettersi sulla principale.

 

La donna ha svoltato e proprio in quel momento è arrivata nella stessa direzione di marcia una moto con a bordo due 16enni

 

L'impatto è stato inevitabile e la moto ha centrato la parte anteriore all'altezza della porta della conducente. A quel punto i due ragazzi sono stati sbalzati a terra per sbattere sull'asfalto.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di zona e polizia locale della val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.

 

La donna alla guida dell'auto non ha riportato ferite e non si sono reste necessarie cure, mentre i due 16enni sono stati immobilizzati e stabilizzati.

 

Tanta paura e qualche botta ma le condizioni dei ragazzi non sembrano gravi, anche se sono stati trasportati all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente è stata affidata alla polizia locale per comprendere le varie responsabilità nell'accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 agosto - 19:25

Il racconto shock di uno dei giovani aggrediti a Tenna: “È avvenuto tutto molto in fretta, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a renderci conto di cosa stesse succedendo. Ci sono saltati addosso in tre con inaudita violenza, ora ho paura”

13 agosto - 16:35

Anche in Alto Adige monta la bufera attorno alla vicenda del bonus destinato alle partite Iva in difficoltà ma richiesto anche da politici di alto profilo e ben remunerati. Nell'occhio del ciclone sono finiti Helmut Tauber e Gert Lanz (Svp), oltre a Paul Köllensperger del Team K

13 agosto - 18:39

Il totale complessivo sale quindi a 5.622 casi e resta a 470 decessi da inizio epidemia. Scendono a 2 i pazienti ricoverati per Covid-19 in ospedale ma 1 persona è in rianimazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato