
Il coronavirus in Trentino fa più male che altrove tra [...]

Coronavirus, i tanti dubbi delle stazioni sciistiche. San [...]

Incidente in montagna, difficile operazione di recupero [...]

Oltre 100 arnie distrutte dall'orso in val di Sole, [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Borgo e 2 casi a [...]

Coronavirus, Pfizer taglia le dosi e il Trentino è tra i [...]
FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Serie di infortuni in poche ore in montagna, tre [...]

Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]
E' ubriaca e con l'auto semina il panico tra le bancarelle del mercato
E' successo a Desenzano del Garda durante il mercato settimanale. La donna è piombata contro un palo che si trova di fronte alla caserma della guardia di finanza. Sono stati proprio i finanzieri a chiamare ambulanza e carabinieri

DESENZANO. E' piombata, con la sua auto, tra le bancarelle del mercato settimanale di Desenzano del Garda schiantandosi contro un palo.
E' questa la scena surreale alla quale hanno assistito i commercianti delle bancarelle già allestite per le vie del lungolago. L'incidente è avvenuto, martedì mattina, poco dopo le 8. La donna, dai primi accertamenti, sarebbe risultata completamente ubriaca.
La donna, al volante della sua utilitaria, si è schiantata contro un palo che si trova di fronte alla caserma della Guardia di Finanza. Sono stati proprio i finanzieri a chiamare i carabinieri. All'arrivo dei militari e dell'ambulanza, però, la donna ha opposto resistenza, si è rifiutata di sottoporsi all'alcol test e ha perso la testa riuscendo a divincolarsi e a fuggire tra le bancarelle scatenando il panico.
La fuga della quarantenne, però, è durata poco. Un agente della polizia locale che stava svolgendo la consueta attività di sorveglianza al mercato ha iniziato a seguire la fuggitiva. Nella corsa, però, è inciampato procurandosi delle contusioni.
La donna ha quindi proseguito la sua fuga ma, arrivata in piazza, forse stremata dalla corsa, si è fermata. Qui è stata raggiunta dai sanitari e dalle forze dell'ordine ed è stata condotta in ospedale.