Contenuto sponsorizzato
| 30 set 2020 | 09:06

Evade il fisco e gli pignorano la Ferrari. Lui la fa trovare senza ruote

E' successo ad un imprenditore di Bolzano che con il fisco ha un debito di 500 mila euro e per questo gli sono stati pignorati diversi beni

Evade il fisco e gli pignorano la Ferrari
di Redazione

BOLZANO. Con il fisco aveva un debito di 500 mila euro e per questo gli erano stati pignorati diversi beni. Quando però il carroattrezzi è arrivato a prendere la Ferrari che aveva in garage lui l'ha fatta trovare senza ruote.

 

E' successo a Bolzano e protagonista è un imprenditore di 75 anni che non ha consentito all'Agenzia delle entrate di prendergli le auto di lusso che aveva.

 

Tra i beni pignorati, infatti, ci sono una Mercedes ed una Ferrari. Quando l'Agenzia delle Entrate ha inviato il carroattrezzi per prelevare i due veicoli, la Mercedes era sparita mentre la Ferrari, parcheggiata all'interno di un box,non aveva più le ruote.

 

L'uomo dovrà ora affrontare un processo per omessa custodia di beni pignorati e per alienazione di beni al fine di sottrarsi al pagamento di imposte.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 22 agosto | 20:21
Giacomo Broch (presidente della Federazione Provinciale Allevatori) a Il Dolomiti: "In varie zone del territorio trentino non è scesa [...]
Ambiente
| 22 agosto | 18:32
I danni sono stati registrati negli scorsi giorni a Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese: “In totale – spiega a il Dolomiti Lorenzo de [...]
Montagna
| 22 agosto | 18:39
E' stata inaugurata la Eagle Run sulla Panarotta, il primo mountain cart park del Trentino: "C'è stata una clientela varia tra famiglie con [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato