
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Fermato a Trento un ladro di e-bike, aveva rubato una bici a due turisti. Individuato grazie alle telecamere
Si tratta di un 29enne originario della Tunisia, in possesso di cittadinanza italiana. E' stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Trento per il reato di ricettazione

TRENTO. Erano arrivati in Trentino per trascorrere qualche giorno di vacanza. Due tedeschi, dopo essersi fermati a Levico Terme ed aver noleggiato due bici elettriche, avevano deciso di visitare Trento. Qui però, la brutta sorpresa visto che uno dei mezzi è stato rubato a poca distanza da piazza Dante.
A seguito di una attività di indagine, grazie alla visione di numerose immagini del sistema di video sorveglianza dell’autostazione, gli investigatori della Polizia Ferroviaria di Trento sono riusciti ad identificare l’autore del furto.
Grazie alla collaborazione di una guardia giurata in servizio presso l’autostazione che aveva notato i movimenti sospetti di un soggetto che voleva caricare una bicicletta elettrica su una corriera, gli operatori della Polizia Ferroviaria sono riusciti prima a recuperare il mezzo, nel frattempo abbandonato poco lontano, e successivamente, visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti anche a risalire de identificare i ladro.
Si tratta di un 29enne originario della Tunisia, in possesso di cittadinanza italiana. E' stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Trento per il reato di ricettazione.