
Coronavirus, numeri preoccupanti in Alto Adige: 566 nuovi [...]

Coniugi scomparsi, il cellulare del figlio spento per 30 [...]

Maxitamponamento sulla Valsugana: 11 mezzi coinvolti e 3 [...]

Gelicidio sulla Valsugana, una decina i mezzi coinvolti [...]

Gelicidio sulla Valsugana, raffica di tamponamenti e auto [...]

Coronavirus, ''La seconda fase è stata molto peggio [...]

Tragedia in Alto Adige, la fotografa e giornalista Erika [...]

Dopo la valanga che ha distrutto il rifugio Pian dei [...]

Trento, neve e ghiaccio bloccano i parcheggi. I [...]

Si schianta con la Vespa contro un autoarticolato, muore [...]
Finisce con la moto incastrato sotto al camion che trasporta animali: morto un motociclista 50enne
Nel drammatico incidente ha perso la vita un motociclista di 50 anni, nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo l’uomo è deceduto sul posto, troppo gravi le ferite riportate

VESTENANOVA (VR). L’allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi, 15 novembre, per un grave incidente avvenuto in località Bolca nel comune di Vestenanova, in Provincia di Verona.
Lo scontro ha avuto conseguenze drammatiche per un motociclista 50enne. L’uomo classe 1970 si è scontrato frontalmente contro un camion per il trasporto animali vivi. Lungo la strada provinciale 17 sono immediatamente intervenuti i sanitari supportati dall’elicottero del Suem ma le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gravi.

Purtroppo, per il 50enne non c’era più nulla da fare nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo l’uomo è deceduto sul posto, troppo gravi le ferite riportate. I vigili del fuoco di Caldiero nel frattempo hanno messo in sicurezza la strada mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, dopo lo scontro frontale, il 50enne sarebbe rimasto incastrato sotto il camion senza riuscire a liberarsi. La salma dell’uomo è stata trasferita all’ospedale di Verona.