
Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]

Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]

Scomparsa coniugi, al setaccio la diga di Mori. Per gli [...]

Incendio in un appartamento, è morto un uomo. La [...]

Addio a ''Matiu'', trovato senza vita in un edificio [...]

Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]
FOTO. Scivola sulla strada, sbatte contro il guardrail e si cappotta. Grave incidente in serata
Un'automobile è stata protagonista di un grave incidente a Caldaro. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è scontrato contro il guardrail e si è cappottato, rimanendo a ruote per aria in mezzo alla carreggiata. Immediato l'intervento dei soccorsi, con l'uomo che è riuscito a liberarsi da solo

CALDARO SULLA STRADA DEL VINO. In una giornata caratterizzata da ulteriori e abbondanti nevicate, le strade provinciali dell'Alto Adige hanno registrato, così come in altri luoghi, non pochi disagi. A Ora un'automobile è finita ad esempio nel primo pomeriggio di martedì fuori strada, cadendo in un fosso e rimanendo in bilico su un lato.
A Bronzolo e a Egna, due mezzi agricoli sono stati invece nel giro di pochi minuti protagonisti di un incidente analogo. Usciti di carreggiata per la neve che ricopriva il manto stradale, sono scivolati nel pendio che corre lungo la via di comunicazione, ribaltandosi nei vicini campi di mele.
Erano le 19.30, invece, quando i vigili del fuoco di Caldaro sulla Strada del Vino sono stati chiamati per un sinistro stradale con una persona incastrata. Il conducente stava viaggiando lungo una strada nel Comune del lago quando ha perso il controllo, ha rimbalzato contro il guardrail e si è cappottato.

Rimasto con le ruote all'aria, l'autista è riuscito a liberarsi da solo. Nell'incidente ha riportato fortunatamente solo qualche lieve ferita. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del paese, la sezione Oltradige della Croce Bianca e i carabinieri, da subito impegnati nelle indagini sulle dinamiche dell'incidente.
Il conducente è stato a quel punto accompagnato all'ospedale, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la strada e caricato l'auto sul carro attrezzi.