Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si cappotta in mezzo alla carreggiata. Diversi i veicoli in difficoltà in Alto Adige per la neve

L'incidente è avvenuto a Nova Levante. Segnalate diverse criticità sulle arterie altoatesine. La Centrale di viabilità provinciale altoatesina: "Prestate attenzione alle corsie innevate e scivolose e guidate solo con l’attrezzatura invernale"

Pubblicato il - 28 December 2020 - 12:04

NOVA LEVANTE. Grave incidente in Alto Adige, un'auto si è cappottata in mezzo alla strada. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 28 dicembre, in zona Nova Levante

 

Il conducente ha perso il controllo del veicolo a causa anche del fondo stradale reso particolarmente insidioso dalla fitta nevicata che interessa il territorio provinciale. 

 

A quel punto la vettura ha sbandato per finire contro il muretto a lato carreggiata e poi finire ruote all'aria in mezzo alla strada.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato la persona rimasta nell'abitacolo.

 

Il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario. Un'operazione lunga per le condizioni meteo, i rilievi, il recupero e la rimozione dell'auto.


E' intesa la perturbazione in Alto Adige, diversi i disagi alla viabilità. "Prestate attenzione alle corsie innevate e scivolose e guidate solo con l’attrezzatura invernale", la nota della Centrale di viabilità provinciale altoatesina.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 settembre - 06:01
Il rifugio Filzi sul Finonchio ha chiuso la scorsa settimana la stagione estiva ed ora proseguirà, tempo permettendo, le aperture nei weekend. I [...]
Cronaca
27 settembre - 20:14
Il sindaco di Castello-Molina di Fiemme dopo gli ultimi casi: "Non saprei dire se questa diffusione del coronavirus possa essere attribuito [...]
Cronaca
27 settembre - 21:23
Dopo una malattia si è spenta Nerina Biasiol. Addio alla cuoca che a Malgolo, frazione del Comune di Romeno, ha fondato una delle [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato