Contenuto sponsorizzato

Frontale tra un pulmino e un'auto in val di Fiemme, ci sono 13 persone coinvolte

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, venerdì 31 luglio, in località Stava a Tesero. Un mezzo a più posti ha invaso la corsia per svoltare e la corsa è terminata contro una vettura che proveniva dal senso opposto. L'impatto è stato inevitabile

Pubblicato il - 31 luglio 2020 - 11:06

TESERO. Scontro auto-pulmino in val di Fiemme, 13 persone coinvolte e 3 feriti sono stati trasferiti in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, venerdì 31 luglio, in località Stava a Tesero

 

Improvvisamente un mezzo a più posti ha invaso la corsia per svoltare ma la corsa è terminata contro una vettura che proveniva dal senso opposto. L'impatto è stato inevitabile.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Tesero e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.


Sono 13 in totale le persone coinvolte, 3 in particolare i feriti trasferiti in ospedale. Le condizioni non sembrano gravi, ma sono state accompagnate in pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque delicata anche per l'alto numero di coinvolti. La circolazione è stata interrotta per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi e rimozione dei mezzi.

 

Nell'incidente i veicolo hanno inoltre perso molti liquidi, lunghe le attività per pulire la sede stradale anche dai numerosi detriti.

 

E' il secondo incidente stradale in poche ore che vede tante persone coinvolte. Nella serata di ieri, un furgone di tipo militare è uscito di strada in val di Non per rovesciarsi e terminare contro un albero (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 aprile - 20:14
Trovati 88 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 159 guarigioni. Sono 1.413 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
17 aprile - 20:51
L'allerta è scattata a Piazzo di Villa Lagarina. In azione ambulanze, vigili del fuoco di zona e carabinieri. I giovani trasferiti in ospedale per [...]
Montagna
17 aprile - 20:17
Il tema è quello della realizzazione di una strada/sentiero anche per i disabili in Val di Mello in provincia di Sondrio ma vale per qualsiasi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato