Contenuto sponsorizzato

In bici su via Brennero con 100 grammi di droga. Tenta di colpire le forze dell'ordine ma viene bloccato e arrestato

L'uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente

Pubblicato il - 19 marzo 2020 - 09:02

TRENTO. Trovato in bici con un amico in via Brennero alla vista di una volante della polizia ha tentato di scappare arrivando addirittura a colpire gli agenti. Bloccato è stato trovato in possesso di droga.

 

E' la vicenda successa ieri pomeriggio attorno alle 15. Accanto ai numerosi controlli realizzati per contrastare il propagarsi del “coronavirus”, il Questore di Trento, Cracovia, ha chiesto, al personale della Polizia di Stato, adibito ai servizi di prevenzione e di repressione dei reati, una particolare attenzione nei confronti del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I risultati non si sono fatti attendere. La volante su via Brennero ha notato i due cittadini stranieri in bicicletta. Uno dei due, alla vista degli operatori, ha cercato di allontanarsi velocemente imboccando via Gemma Gresti per eludere il controllo.

 

Gli agenti sono riusciti a raggiungere l’uomo che nel tentativo di sfuggire al controllo ha prima gettato a terra la bicicletta e poi provato a scappare di corsa nella direzione opposta imboccando via Brugnara, dove veniva raggiunto e fermato dagli operatori della Squadra Volante.

 

Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish. L'uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 gennaio - 20:40
L'incendio si è sviluppato intorno alle 19.30 e subito sul posto sono stati chiamati i pompieri della zona ma le operazioni di spegnimento [...]
Cronaca
22 gennaio - 19:04
Daniela combatteva fin da bambina con una rara malattia neuromotoria e da qualche anno era costretta sulla sedia a rotelle: non ha però mai perso [...]
Cronaca
22 gennaio - 17:33
Il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio lungo un sentiero verso Malga Lodranega in Val Breguzzo ma, al contrario di quanto diffuso dagli altri [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato