
Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]
Inciampa mentre sta correndo e sbatte la testa. Un uomo 41enne elitrasportato all'ospedale
Un 41enne è stato protagonista attorno a mezzogiorno di una caduta in località Campel, sul Monte Calisio. Stava correndo assieme alla compagna quando è inciampato e ha battuto violentemente la testa al suolo. Allertati i soccorsi, l'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara

TRENTO. Intervento dell'elicottero di soccorso attorno a mezzogiorno di sabato 28 novembre. Un uomo di 41 anni, residente a Gardolo, è caduto mentre percorreva correndo un sentiero nella zona del Campel, sul Monte Calisio. Nella caduta, ha sbattuto violentemente la testa al suolo.
Immediato l'intervento dei soccorsi, giunti su chiamata della compagna, anch'essa sul luogo. La violenza dell'impatto ha infatti preoccupato non poco la donna, che dopo aver offerto la prima assistenza all'uomo ha lasciato che se ne prendessero cura i rianimatori giunti con l'elisoccorso. Il peggioramento delle condizioni dell'uomo, cosciente ma confuso, ha quindi consigliato il trasporto in ospedale.
Dopo il primo intervento a terra, il ferito è stata caricato con il verricello e elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Secondo le prime informazioni, non dovrebbe aver riportato alcuna ferita grave.